Cicli e Gann in sinergia - sett. 18/22 Maggio (5 lettori)

Balla coi Lupi

Forumer storico
si, Lorenzo, giovedi 14 maggio 7° Tracy e 4° Tracy+1....
ma non capisco cosa vuoi dire....
non cambia nulla sulle considerazioni che facevo con Gianca

giusto ale

io so solo che nn ci sto capendo piu' na cippa

in quanto i possibili sviluppi sono almeno 4

3 tempi , 4 tempi troncato, 4 nn troncatodown , 4 tempi con botto up etc.

direbbe verdone ma annatevela a pia' nel cul.... ditece che volete fa cosi stamo piu' rilassati.
 

wdgianni

Forumer storico
si.... Gian.... il rialzo di oggi fatto su un 4° T+1 a fine maggio, non mi piace molto in chiave futura....

altra stranezza è che spmib e mibtel hanno fatto minimo in questa settimana di setup.... il fib è rimasto con il minimo di giovedi 14 maggio....

stavo leggendo l'articolo di Masetti che hai postato.... l'unico antidoto ad una eventuale rottura down ( sempre che la faccia e che non prosegua imperterrito al rialzo ) del setup mensile maggio che fosse eventualmente rotto in giugno da parte del Fib, sarebbe il setup mensile del Mibtel ( e anche degli indici americani ) che cade in giugno e che sposterebbe l'uscita chiave in luglio.... e che sarebbe quindi in grado di bloccare eventuali negatività in giugno
:) Ciao Ale, allora avrai letto che la settimana centrale di setup nn e' questa ma la scorsa.......;)
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
Siamo nel 3. ciclo daily dal minimo di 18520 dellle ore 12 circa (il mibtel il minimo l'ha fatto li) e lo short paghera per la conclusione del 1. t-1.
Io la vedo a cusi ...

e va be per la chiusura del t-1 mancherebbe 1 8h che poi puo' allungare a piacimento , ma cmq deve calare a picco e poi dipende da dove hai lanciato lo short.
 

wdgianni

Forumer storico
ecco i setup weekly Mibtel\Comit: 20-24\04 P\T (13.370\16.260)
11-15\05 P\T (13.100\19.800)

SPMIB: 20-24\04 P\T (18.070\15.000)
04-08\05 P\T (20.380\16.000)
 

claude19

Forumer storico
e va be per la chiusura del t-1 mancherebbe 1 8h che poi puo' allungare a piacimento , ma cmq deve calare a picco e poi dipende da dove hai lanciato lo short.

La tendenza di breve rispetto ai cicli era short, avendo rotto il minimo del tracy precedente, e per me rimane tale finche nn rompe 20300.
Poi lo puo anche rompere, ci mancherebbe, ma chi se l'aspettava una tale forza up dopo il calo della scorsa week?
Io no di sicuro, visto che sono rimasto short over con un bel po di mini (... ed ho fatto malissimo perche nn ho rispettato nulla, ma ho tradato semplicemente con la mia convinzione), ma se rispettavi le regole dell'andamento del tracy, lo short lo dovresti aver iniziato nn prima di area 19400-500 o meglio ancora 19700 e vedrai che da questa quota, anche se sale, ne salterai fuori (... naturalmente mediando su obj).
 

Users who are viewing this thread

Alto