Cicli e gann in sinergia - sett. 19/23 gennaio (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gulymin

Voluman
:p
ciao mitico blacks!!! :up:
immaginavo avresti apprezzato, ma la cosa per ora è ancora in fase di messa a punto...
proprio poco fa avrebbe evidenziato con la stessa tecnica un supporto a 18180 con obiettivo a salire di almeno 100 punti.
Vedrem...:p [appena posso posto il grafico]

Arieccomi dopo veloce pranzetto
come promesso posto grafico del market prifile orario che ha generato segnale long da 18180... direi un gran buon segnale!! :up: attualmente siamo sui 18430 cioè più o meno un +250 punti

Un precisazione: perchè il livello a 18300 evidenziato nel cerchio rosso non mi ha creato segnale long (o per o meno non l'ho preso come segnale valido) benchè adesso sarebbe andato ugualmente in gai di oltre 100 pti? ... primo perchè poco sopra, a quota 18400, si era già creato un discreto livello di 180 contratti circa che poi è stato perforato; un buon punto d'inversione ha bisogno di spazio libero sopra/sotto per correre. Secondo perchè mi pare che una soglia di contratti migliore per assumere come buono il segnale siano almeno 250 (mentre a 18300 si era fermato a 231).
Sto testando praticamente in tempo reale questo tipo di analisi quindi le tarature sono work in progress... scusate:p

mp_orario.PNG
 

Gianca60

Forumer storico
Alle elementari ero bravo con matematica e geometria.

Poi non so se "vada bene", sto facendo dei test.

:lol::lol::lol::lol::lol:

Se qualche ganniano vero mi desse dei consigli .... li mortacci loro !!!!:lol::lol::lol:... ma sono tutti legati all'Ermetismo .....

Ma va benissimo cosi'......... la pagnotta bisogna sudarsela..... ecchecazzo !!!!!


Opppsssss..... Porca troia !...ho scritto una parolaccia ...... scusate.....:rolleyes:

quando vuoi:up::up:
 

Franco 52

Banned
Alle elementari ero bravo con matematica e geometria.

Poi non so se "vada bene", sto facendo dei test.

:lol::lol::lol::lol::lol:

Se qualche ganniano vero mi desse dei consigli .... li mortacci loro !!!!:lol::lol::lol:... ma sono tutti legati all'Ermetismo .....

Ma va benissimo cosi'......... la pagnotta bisogna sudarsela..... ecchecazzo !!!!!


Opppsssss..... Porca troia !...ho scritto una parolaccia ...... scusate.....:rolleyes:
Attento che adesso arriva Argema..e cazzia pure te..ops..sorry:D:D
Vedi..tu scherzi..ma Gann..come matematica funziona..
E' il resto che non riesco a comprendere..sara' per limiti miei..io poi in matematica facevo schifo..quindi..:D
 

astrader

Forumer storico
Alle elementari ero bravo con matematica e geometria.

Poi non so se "vada bene", sto facendo dei test.

:lol::lol::lol::lol::lol:

Se qualche ganniano vero mi desse dei consigli .... li mortacci loro !!!!:lol::lol::lol:... ma sono tutti legati all'Ermetismo .....

Ma va benissimo cosi'......... la pagnotta bisogna sudarsela..... ecchecazzo !!!!!


Opppsssss..... Porca troia !...ho scritto una parolaccia ...... scusate.....:rolleyes:
ettore, io sono ganniano planetario, per il meccanico devi chiedere al gianca e ale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto