Cicli e gann in sinergia - sett. 19/23 gennaio (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ettore_61

?????????????????????
Attento che adesso arriva Argema..e cazzia pure te..ops..sorry:D:D
Vedi..tu scherzi..ma Gann..come matematica funziona..
E' il resto che non riesco a comprendere..sara' per limiti miei..io poi in matematica facevo schifo..quindi..:D

Nei vari libri si trova la parola "coincidenze" pero' e' innegabile che alcune ricorrenze esistono.

Da ricercatore, faccio un po' fatica ad accettare regole come questa:

"Se il max/min vale 16507, la somma di questi numeri da' 19 e quindi devi considerare il quadrato temporale 19x19....."

Ho capito che non si deve capire ,ma accettare e basta e tutto ti diventa un po' piu semplice...... altrimenti non ne vieni fuori.....
 

astrader

Forumer storico
Nei vari libri si trova la parola "coincidenze" pero' e' innegabile che alcune ricorrenze esistono.

Da ricercatore, faccio un po' fatica ad accettare regole come questa:

"Se il max/min vale 16507, la somma di questi numeri da' 19 e quindi devi considerare il quadrato temporale 19x19....."

Ho capito che non si deve capire ,ma accettare e basta e tutto ti diventa un po' piu semplice...... altrimenti non ne vieni fuori.....
:up::up::up:
 

astrader

Forumer storico
il prossimo è vicino alle 14,53, può essere sbilanciato più o meno però, ci sono interferenze
pt da oxervare 165
 

enauro

Forumer storico
:ciao:buona giornata, djeurostoxx50 future sui minimi di periodo; possibile figura d'inversione in formazione (figura a deriva) con trend line discendente in area 2215 e rottura rialzista attualmente in area 2300 o, guardando più in là, testa spalle rialzista, siamo sulla formazione della spalla destra (con necessità di non violare area 2170) con completamento sopra 2540;questa è la visone rialzista.
Visione ribassista: rottura cuneo in data 12 che propone target in area 1750 circa.
Spero nella prima ipotesi anche tenendo conto dell'analisi ciclica...vediamo se nel pomeriggio avremo spunti operativi, a dopo
 

Franco 52

Banned
Nei vari libri si trova la parola "coincidenze" pero' e' innegabile che alcune ricorrenze esistono.

Da ricercatore, faccio un po' fatica ad accettare regole come questa:

"Se il max/min vale 16507, la somma di questi numeri da' 19 e quindi devi considerare il quadrato temporale 19x19....."

Ho capito che non si deve capire ,ma accettare e basta e tutto ti diventa un po' piu semplice...... altrimenti non ne vieni fuori.....
:up::up::up::up:..have you reason...sei un mito Ettore..:up::up:;);)
 

calciolungo

Forumer attivo
be volevo dire a franco 52 che innanzitutto io non ho offeso nessuno ed era un modo scherzoso per il discorso di obama.
di costruttivo tu hai solo la data di nascita (.....cioè una vecchia ford):D
poi volevo ricordarti che......insomma..... si quello................della canzone effettivamente è il mio passato. lo puoi chiedere a tua madre.....:down:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto