Gianca60
Forumer storico
Solo x precisare, angolo daily 3710 che sta reggendo, integro short in area 3780/3800 se ci va' altrimenti mantengo quello che ho.
e per aprile cena per tutti a wustel e krauti
Solo x precisare, angolo daily 3710 che sta reggendo, integro short in area 3780/3800 se ci va' altrimenti mantengo quello che ho.
Ciao Gianca, speriamo che aprile dia un po' di respiro ma gli obbiettivi come sai sono molto piu' in giu'.e per aprile cena per tutti a wustel e krauti
Ciao Gianca, speriamo che aprile dia un po' di respiro ma gli obbiettivi come sai sono molto piu' in giu'.
Quindi, questo significa che di ripresa economica forse forse ne parleremo sicuramente nel 2010.....forse.... E la cacca non è ancora al culmine economicamente parlando.... AHIA!!!allora aragosta e champagne
Quindi, questo significa che di ripresa economica forse forse ne parleremo sicuramente nel 2010.....forse.... E la cacca non è ancora al culmine economicamente parlando.... AHIA!!!
Ricordiamo che un conto è la ripresa economica e uno la borsa, di solito la ripresa delle borse anticipano di 8/12 mesi quella economica quindi siamo ad una svoltaQuindi, questo significa che di ripresa economica forse forse ne parleremo sicuramente nel 2010.....forse.... E la cacca non è ancora al culmine economicamente parlando.... AHIA!!!
Dove è la svolta scusa che non la vedo KOREM? Se continua a calare, mi sembra che non anticipi una emerita mazza......Ricordiamo che un conto è la ripresa economica e uno la borsa, di solito la ripresa delle borse anticipano di 8/12 mesi quella economica quindi siamo ad una svolta
ncollaDove è la svolta scusa che non la vedo KOREM? Se continua a calare, mi sembra che non anticipi una emerita mazza......
Quindi, questo significa che di ripresa economica forse forse ne parleremo sicuramente nel 2010.....forse.... E la cacca non è ancora al culmine economicamente parlando.... AHIA!!!