marcetrade Forumer storico 3 Marzo 2009 #331 marcetrade ha scritto: ho paura che dobbiamo aspettare le date 4..5.. prima di vedere un rialzo...e poi e poi.. Clicca per allargare... domani c'e setup Gianca ti risulta...forse da domani ne sapremo di piu'
marcetrade ha scritto: ho paura che dobbiamo aspettare le date 4..5.. prima di vedere un rialzo...e poi e poi.. Clicca per allargare... domani c'e setup Gianca ti risulta...forse da domani ne sapremo di piu'
gioppino Forumer storico 3 Marzo 2009 #332 aleale ha scritto: per far diventare RIALZISTA gioppino, bisogna dire che l'Inter vince lo scudetto solo se gli indici effettuano un'inversione di medio periodo Clicca per allargare... veramente sono più preoccupato per Manchester..... fammi un favore ale, sposta Franco al quarto posto....
aleale ha scritto: per far diventare RIALZISTA gioppino, bisogna dire che l'Inter vince lo scudetto solo se gli indici effettuano un'inversione di medio periodo Clicca per allargare... veramente sono più preoccupato per Manchester..... fammi un favore ale, sposta Franco al quarto posto....
Gianca60 Forumer storico 3 Marzo 2009 #333 marcetrade ha scritto: domani c'e un setup Gianca ti risulta...forse da domani ne sapremo di piu' Clicca per allargare... io ho il 5 poi il 9
marcetrade ha scritto: domani c'e un setup Gianca ti risulta...forse da domani ne sapremo di piu' Clicca per allargare... io ho il 5 poi il 9
wdgianni Forumer storico 3 Marzo 2009 #334 aleale ha scritto: per far diventare RIALZISTA gioppino, bisogna dire che l'Inter vince lo scudetto solo se gli indici effettuano un'inversione di medio periodo Clicca per allargare... TARGET RIBASSISTI CONFERMATI........
aleale ha scritto: per far diventare RIALZISTA gioppino, bisogna dire che l'Inter vince lo scudetto solo se gli indici effettuano un'inversione di medio periodo Clicca per allargare... TARGET RIBASSISTI CONFERMATI........
wdgianni Forumer storico 3 Marzo 2009 #335 Gianca60 ha scritto: io ho il 5 poi il 9 Clicca per allargare... Domani setup sul ns, oggi daxettino-ino-ino
Gianca60 ha scritto: io ho il 5 poi il 9 Clicca per allargare... Domani setup sul ns, oggi daxettino-ino-ino
marcetrade Forumer storico 3 Marzo 2009 #336 Gianca60 ha scritto: io ho il 5 poi il 9 Clicca per allargare... io domani sul nostro... Gianni oggi sul dax di francoforte....
Gianca60 ha scritto: io ho il 5 poi il 9 Clicca per allargare... io domani sul nostro... Gianni oggi sul dax di francoforte....
gioppino Forumer storico 3 Marzo 2009 #337 wdgianni ha scritto: TARGET RIBASSISTI CONFERMATI........ Clicca per allargare... bastardi gianca dove seiiiiiiiii
wdgianni ha scritto: TARGET RIBASSISTI CONFERMATI........ Clicca per allargare... bastardi gianca dove seiiiiiiiii
Franco 52 Banned 3 Marzo 2009 #338 gioppino ha scritto: veramente sono più preoccupato per Manchester..... fammi un favore ale, sposta Franco al quarto posto.... Clicca per allargare... Ti piacerebb eh..e non e' detto che non ci riescano..siamo messi come la borsa..da PAURA!!!!..
gioppino ha scritto: veramente sono più preoccupato per Manchester..... fammi un favore ale, sposta Franco al quarto posto.... Clicca per allargare... Ti piacerebb eh..e non e' detto che non ci riescano..siamo messi come la borsa..da PAURA!!!!..
Jedd GORDON GEKKO 3 Marzo 2009 #339 E vediamo invece quanto ci pigliano per il culo oggi gli USA, tanto per cambiare....
Franco 52 Banned 3 Marzo 2009 #340 wdgianni ha scritto: TARGET RIBASSISTI CONFERMATI........ Clicca per allargare...