Cicli e Gann in sinergia - Sett. 2/6 Marzo

• Creatore Discussione Creatore Discussione aleale
  • Data di Inizio Data di Inizio
credimi ettore la rottura di 7200 se confermata ci portera' molto in basso

Gianca, siamo allineati .
Il mio intervento e' solo nel brevissimo termine ........mica vorrai che vada giu' a piombo ...porello........e se si fa la bua?

ps. AT di lungo su scala logaritmica (target 2000 verso la fine 2010) ;)

ormai i grafici mi si sono tatuati sulla fronte!:D
1236112143trader.jpg

Gianca, siamo allineati .
Il mio intervento e' solo nel brevissimo termine ........mica vorrai che vada giu' a piombo ...porello........e se si fa la bua?

ps. AT di lungo su scala logaritmica (target 2000 verso la fine 2010) ;)

mahhhh non credo pero' hai segnali contrari per ora,intanto vediamo se ci va al primo tg 6500,e facciamo un passo per volta

mahhhh non credo pero' hai segnali contrari per ora,intanto vediamo se ci va al primo tg 6500,e facciamo un passo per volta

Piu' che segnali contrari, solo movimenti che servono (come dice agata) a scaricare......
Quello che viene chiamato l'effetto del prezzo appetibile....

A parte gli scherzi, secondo l'AT, il mercato ritorna sulla trendline che ha dato origine al movimento (rialzista in questo caso).

1236112572dj.png

Piu' che segnali contrari, solo movimenti che servono (come dice agata) a scaricare......
Quello che viene chiamato l'effetto del prezzo appetibile....

A parte gli scherzi, secondo l'AT, il mercato ritorna sulla trendline che ha dato origine al movimento (rialzista in questo caso).

la tua analisi combacia colla mia teoria di attuale terminazione di normale gaussiana:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto