Cicli e Gann in sinergia - Sett. 2/6 Marzo

• Creatore Discussione Creatore Discussione aleale
  • Data di Inizio Data di Inizio
E il risultato qual'è?

sp500 fut +2,31%

come l'altra volta, notizie disastrose, euforia a ws.

credo e dico credo che il motivo sia riconducibile a questo fatto..poi...

Si preannuncia una seduta finalmente positiva, con il mercato che prova ad approfittare delle opportunita' di guadagno dopo cinque sedute di cali. Aiuta a risollevare il morale il piano di sostegno economico cinese.

le giornate di ieri e oggi stanno formando qualcosa di interessante, facendo partire una trend line dopo il gap del 2 marzo passante poi per la chiusura oraria delle 16 ed i massimi di oggi e poi unendo i relativi minimi vediamo una figura che assomiglia alla "deriva" che potrebbe alla rottura di 1900 produrre un buon rialzo. Sotto 1840 altro ribasso significativo, vi saluto tutti a domani
:ciao:buon pomeriggio, il segnale rialzista è arrivato stamane alle 9 ed io sono entrato al rialzo a 1902, poi è iniziato un trading range fra 1890 e 1915, vedo resistenza difficilmente superabile, per adesso, a 1920-1930 per cui sono intenzionato a chiudere il long a 1920 o in pari se scendesse da adesso in poi e valuterò lo short, short anche da 1925 se si dovesse salire, a dopo

...qui lo dico qui lo nego se andassimo sopra i max di ieri è da considerare che alle h14,25 di oggi abbiamo chiuso il 1°8h,
...ancora a contatto con la TL del 26feb se violata è un bel segnale,...
Ora devono tirare il trenino bancari e assicurativi altrimenti non si va molto avanti

1236176186tracy.png

E il risultato qual'è?

sp500 fut +2,31%

come l'altra volta, notizie disastrose, euforia a ws.
Ma e' normale scusa..mica ci possiamo impiccare per notizie che sappiamo tutti che saranno disastrose.:lol::lol:
Piuttosto..wally..dopo varie sedute negative sale..e' una caratteristica degli americani.:up::up:
Non si fannno prendere dallo sconforto come succede da Noi!
Su alegher..:up::up::):)

...scusami aleale,
vedo dal grafico che quando ci sono movimenti unidirezionali molto forti i segnali dei cicli inferiori sono meno affidabili mentre quello maggiore, il tracy, ci dovrebbe prendere ancora una volta,...è una considerazione corretta quella che ho fatto...?

...scusami aleale,
vedo dal grafico che quando ci sono movimenti unidirezionali molto forti i segnali dei cicli inferiori sono meno affidabili mentre quello maggiore, il tracy, ci dovrebbe prendere ancora una volta,...è una considerazione corretta quella che ho fatto...?

no, non e' detto....
con i timing a volte sono piu' precisi i T-1 e T-2
altre volte invece il Tracy

Users who are viewing this thread

Back
Alto