Cicli e Gann in sinergia - Sett. 2/6 Marzo

• Creatore Discussione Creatore Discussione aleale
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao rosicone :lol::lol:

quando l'inter non era al comando nella stanza dei bottoni

1236182373romainter62.jpg

:lol:io ti ho messo gli obiettivi...poi sei tu che da astrologo me devi di...quale dei segnali è importante..se chiude sopra i 4..il target sul daily è 4.35..gli altri sono da scalping
non ci ho capito ma mazza.. :rolleyes:io faccio così, valero vale 26, però, con il lncio oil andrà a 40, ovviamente a 17 è sottovalutata, e compro, se poi scende ancora, nel momento giusto con le stelle, ricompro, etc. etc. poi, quando arriva a 40, o anche 38, dipende dal pz medio che ho, vendo :rolleyes:
ma con i tg a scatti non so mai dove mollare.. booohhhhhhhhhh :lol: me devi insegnà mejo :)

anche le jnj, valgono 60, a 47,59 è buono, le voglio vendere a 66 :rolleyes: sempre che obama non dica medicine grtis per tutti, allora mollo tutto, se faccio in tempo
ps. ma quanto vale fiat???

...mi rivolgo agli scommettitori ("perdenti") delle h16,00, facciamo attenzione che questo mercato non lascia prigionieri spero che vi rendiate conto dove siamo e dove stiamo andando sui grafici, senza polemica naturalmente e in tono amichevole, facciamo attenzione...

...mi rivolgo agli scommettitori ("perdenti") delle h16,00, facciamo attenzione che questo mercato non lascia prigionieri spero che vi rendiate conto dove siamo e dove stiamo andando sui grafici, senza polemica naturalmente e in tono amichevole, facciamo attenzione...
Se fossi meno ermetico..e postassi qualche grafico come Ale..si capirebbe meglio non credi:up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto