Cicli e Gann in sinergia - Sett. 2/6 Marzo

• Creatore Discussione Creatore Discussione aleale
  • Data di Inizio Data di Inizio
:ciao:potrò sbagliarmi ma per me la probabilità che chiuda l'apertura è molto elevata ci mettiamo pure il PMI e l'ADP e ISM poi...:rolleyes:...se la notizia positiva è che la cina darà maggiori stimoli all'economia a noi non basta visto che abbiamo a 2 passi un pandemonio per le nostre banche

:up::up: ciao roller

a mio avviso ieri in chiusura abbiamo chiuso il 7°8h, sopra i max di ieri bisogna prendere in considerazione l'ipotesi di troncamento del tracy
...dal 24feb sul mio graf a 15' le mm si sono già incrociate 7volte e se l'indice sale ancora lo farà per l'ottava volta dandomi un primo segnale di fine tracy,
francamente il rialzo di stamani non lo avevo previsto ma il mercato a volte è imprevedibile...

a mio avviso ieri in chiusura abbiamo chiuso il 7°8h, sopra i max di ieri bisogna prendere in considerazione l'ipotesi di troncamento del tracy
...dal 24feb sul mio graf a 15' le mm si sono già incrociate 7volte e se l'indice sale ancora lo farà per l'ottava volta dandomi un primo segnale di fine tracy,
francamente il rialzo di stamani non lo avevo previsto ma il mercato a volte è imprevedibile...
Mah.... onestamente la mia sensazione dopo la chiusura ddi WS ieri sera era proprio per apertura in gap up...... POi se lo chiude non lo so.
Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto