Cicli e Gann in sinergia - Sett. 2/6 Marzo

• Creatore Discussione Creatore Discussione aleale
  • Data di Inizio Data di Inizio
:lol::lol::lol::lol:

Non lo conosco abbastanza per potermi esprimere sul paraculo, ma ti assicuro che il primo mese che sono capitato qua dentro (e non avevo la minima idea che esistesse l'analisi ciclica) pensavo veramente che avesse solo una fervida immaginazione.

no no ....ale e' uno tosto .......:rolleyes:.....

:up: ma mi ha detto ettore di no:lol::lol:

Che caccola che sei ....

:lol::lol::lol::lol:

Non ti ho detto di no ..... ma e' un rischio.

Comunque Astra ha superato il battesimo alla grande ... rispondeva colpo su colpo alle trendline di agata.....

Agata piazzava una rialzista e astra un solstizio.
Agata una statica e lui una luna piena ......
Agata un hammer e lui con un incrocio di fann ....

etc.....

Alla fine ne e' uscito stanco ma non sconfitto ..........
La giuria l'ha promosso a pieni voti .......:lol::lol::lol::lol::lol::lol:... in futuro sviluppera' una sorta di immunita' .....

hai dimenticato di dire una cosa importante:lol:ha giurato mai piu' short:lol:da ora in poi si chiamera' ASTRALONG

Diciamo che e' stato un giuramento strappato brutalmente ...... gli hai messo i maroni sulla brace.......... :rolleyes:...

Povero Astra....ha rischiato di finire nel coro delle "voci bianche" .....:cool:

Stanne fuori Gianca.....un consiglio da fratello a fratello ....... il battesimo in skype e' tremendo.......

L'avevo gia' paragonato alla Corazzata Potionkim.....:p:p

:wall::wall::wall::wall:

:lol::lol::eek: azz.... pure fratelli !!!! :eek::lol::lol:
:lol::lol: .... se li conosci, li eviti.... :lol::lol:

1236206906fratelliio.jpg

ciao cip

i presupposti perche' sia partito ci sono, ma finche' non butta giu' la trend che tiene tutto al ribasso dal 10 febbraio, a mio avviso c'e' il pericolo Lingua di Bayer.... va monitorato di 2gg in 2gg

Lingua di Bayer questa volta al rialzo, giusto ? Per poi andar giù altrettanto velocemente quanto meno ad un doppio minimo ?

Oh.......mi raccomando dal 10/3 in poi disegna grafici con Tracy al rialzo........non se ne può più
Ed oltre al fax usa anche il volantinaggio con aereo :lol::lol::lol:

ciao Marce :)

intendo dire questo:

siamo in una finestra ciclica che dovrebbe dare il via ad un Tracy che sia il 1° di almeno un mensile.... ciò significa che il tracy in partenza, primo deve buttare giù la trendline che scende dai max del 10 febbraio e poi andare sopra il max dell'ultimo tracy a 15750....

quindi:

1) se già non si riuscisse a fare il 1° step, cioè la rottura della trendline dai max del 10 febbraio, c'è da aspettarsi un cicletto aggiuntivo ( 4gg ) che rieffettui un test dei minimi, poco sotto o poco sopra ( Lingua di Bayer )

2) se invece domani parte sparato in gap up e si fa in un sol boccone la rottura di quella trendline, è probabilmente già ripartito il movimento

p.s.: e quando qualcuno che non scrive MAI su questo 3d, entra e non scrive alcunchè di costruttivo, ma entra solo esclusivamente per denigrare, provocare e sfottere il lavoro e l'impegno altrui, mi girano fortemente le @@.... dopo che uno si fa in 4 per dare una mano agli altri, mentre potrebbe stare tranquilamente a fare trading per i c@@@i propri, senza preoccuparsi di altro....

OPS............scusa
Quando ho scritto il precedente post non ero ancora arrivato a questo tuo che mi ha già risposto
:D

scarica e registrati con un nome...poi quando hai finito ti spiego e ti do il mio nick...e quello di altri

grazie mirco:)
devi scaricarlo da qui astra....MASSEEIIIIIIIII ANTICOOOOOOOO...non conosci skype:lol:

Agata, digli che gli serve anche un microfono e le cuffie..............non vorrei che si mettesse a parlare al PC e poi si lamentasse perchè non risponde nessuno :lol::lol::lol::lol:
scusa Astra :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto