ettore_61 ????????????????????? 5 Marzo 2009 #1.052 Ue ragass.... potete farmi il punto della situazione (giusto 2 righe) . non posso aprire i grafici .... di questi tempi si rischia grosso ... Grazie
Ue ragass.... potete farmi il punto della situazione (giusto 2 righe) . non posso aprire i grafici .... di questi tempi si rischia grosso ... Grazie
spmib25000 Guest 5 Marzo 2009 #1.053 .... mi sa' che domani, sara' una gioranta che....... c'e' lo ricorderemo tutti !!!!!!
spmib25000 Guest 5 Marzo 2009 #1.058 mmm... tp per domani.... 12.000 - 12.500 - 13.000..... e li si va' a comprare!!
Franco 52 Banned 5 Marzo 2009 #1.059 mirco ha scritto: E che è successo? Ha parlato Trichet ed ha detto che va tutto bene? Clicca per allargare... ..ha detto che so azzi nostri
mirco ha scritto: E che è successo? Ha parlato Trichet ed ha detto che va tutto bene? Clicca per allargare... ..ha detto che so azzi nostri
astrader Forumer storico 5 Marzo 2009 #1.060 ettore_61 ha scritto: Ue ragass.... potete farmi il punto della situazione (giusto 2 righe) . non posso aprire i grafici .... di questi tempi si rischia grosso ... Grazie Clicca per allargare... siamo nella mmddddddddaaaaaa
ettore_61 ha scritto: Ue ragass.... potete farmi il punto della situazione (giusto 2 righe) . non posso aprire i grafici .... di questi tempi si rischia grosso ... Grazie Clicca per allargare... siamo nella mmddddddddaaaaaa