purplegate Non anticipare mai... 5 Marzo 2009 #1.081 ... bel cuneo del ns con TL inferiore tirara dal minimo del 3feb, vediamo se regge...
Gianca60 Forumer storico 5 Marzo 2009 #1.082 astrader ha scritto: appunto Clicca per allargare... al ribasso dico io,altrimenti continua a scendere fino alla sett delle scadenze tecniche
astrader ha scritto: appunto Clicca per allargare... al ribasso dico io,altrimenti continua a scendere fino alla sett delle scadenze tecniche
astrader Forumer storico 5 Marzo 2009 #1.083 Gianca60 ha scritto: al ribasso dico io,altrimenti continua a scendere fino alla sett delle scadenze tecniche Clicca per allargare... eh certo
Gianca60 ha scritto: al ribasso dico io,altrimenti continua a scendere fino alla sett delle scadenze tecniche Clicca per allargare... eh certo
korem Banned 5 Marzo 2009 #1.084 Gianca60 ha scritto: al ribasso dico io,altrimenti continua a scendere fino alla sett delle scadenze tecniche Clicca per allargare... Infatti qualcuno vede discesa fino al 20 marzo gian ovvio con qualche rimbalzino
Gianca60 ha scritto: al ribasso dico io,altrimenti continua a scendere fino alla sett delle scadenze tecniche Clicca per allargare... Infatti qualcuno vede discesa fino al 20 marzo gian ovvio con qualche rimbalzino
wdgianni Forumer storico 5 Marzo 2009 #1.085 korem ha scritto: Infatti qualcuno vede discesa fino al 20 marzo gian ovvio con qualche rimbalzino Clicca per allargare... settimana fondamentale 16/20.
korem ha scritto: Infatti qualcuno vede discesa fino al 20 marzo gian ovvio con qualche rimbalzino Clicca per allargare... settimana fondamentale 16/20.
Gianca60 Forumer storico 5 Marzo 2009 #1.086 korem ha scritto: Infatti qualcuno vede discesa fino al 20 marzo gian ovvio con qualche rimbalzino Clicca per allargare... io spero che finisca tra domani e lunedi' 9,altrimenti non ci arriviamo a fare le scadenze tecniche
korem ha scritto: Infatti qualcuno vede discesa fino al 20 marzo gian ovvio con qualche rimbalzino Clicca per allargare... io spero che finisca tra domani e lunedi' 9,altrimenti non ci arriviamo a fare le scadenze tecniche
korem Banned 5 Marzo 2009 #1.087 wdgianni ha scritto: settimana fondamentale 16/20. Clicca per allargare...
spmib25000 Guest 5 Marzo 2009 #1.088 Gianca60 ha scritto: io spero che finisca tra domani e lunedi' 9,altrimenti non ci arriviamo a fare le scadenze tecniche Clicca per allargare...
Gianca60 ha scritto: io spero che finisca tra domani e lunedi' 9,altrimenti non ci arriviamo a fare le scadenze tecniche Clicca per allargare...
spmib25000 Guest 5 Marzo 2009 #1.089 .... occhio al vix.... e' manca una c sul 6 mesi!!! tp 60-70!! occhio
korem Banned 5 Marzo 2009 #1.090 Gianca60 ha scritto: io spero che finisca tra domani e lunedi' 9,altrimenti non ci arriviamo a fare le scadenze tecniche Clicca per allargare... Ci arriviamo ma proprio scaduti
Gianca60 ha scritto: io spero che finisca tra domani e lunedi' 9,altrimenti non ci arriviamo a fare le scadenze tecniche Clicca per allargare... Ci arriviamo ma proprio scaduti