Gianca60 Forumer storico 5 Marzo 2009 #1.091 korem ha scritto: Ci arriviamo ma proprio scaduti Clicca per allargare... si con indice a 4 cifre
Franco 52 Banned 5 Marzo 2009 #1.092 Gianca60 ha scritto: io spero che finisca tra domani e lunedi' 9,altrimenti non ci arriviamo a fare le scadenze tecniche Clicca per allargare... ..ci si arriva cadaveri
Gianca60 ha scritto: io spero che finisca tra domani e lunedi' 9,altrimenti non ci arriviamo a fare le scadenze tecniche Clicca per allargare... ..ci si arriva cadaveri
amilcare La cascada the Introby 5 Marzo 2009 #1.093 aleale ha scritto: oggi Sell Short Day e domani Buy Day nel giro di walzer dei 3gg di Taylor Clicca per allargare... dico una stupidata o nel buy day scende un poco ancora ?? thanke
aleale ha scritto: oggi Sell Short Day e domani Buy Day nel giro di walzer dei 3gg di Taylor Clicca per allargare... dico una stupidata o nel buy day scende un poco ancora ?? thanke
aleale Ciò che è stato, sarà 5 Marzo 2009 #1.095 amilcare ha scritto: dico una stupidata o nel buy day scende un poco ancora ?? thanke Clicca per allargare... solitamente nel Buy Day, scende sotto il minimo del giorno prima ( il Sell Short Day ) e appena lo riconquista, scatta il segnale Buy
amilcare ha scritto: dico una stupidata o nel buy day scende un poco ancora ?? thanke Clicca per allargare... solitamente nel Buy Day, scende sotto il minimo del giorno prima ( il Sell Short Day ) e appena lo riconquista, scatta il segnale Buy
wdgianni Forumer storico 5 Marzo 2009 #1.096 purplegate ha scritto: ...ma che fa sale,... Clicca per allargare... ....azzz mi si e' rotta la piatta, a me segna -3.45%
purplegate ha scritto: ...ma che fa sale,... Clicca per allargare... ....azzz mi si e' rotta la piatta, a me segna -3.45%
wdgianni Forumer storico 5 Marzo 2009 #1.097 aleale ha scritto: solitamente nel Buy Day, scende sotto il minimo del giorno prima ( il Sell Short Day ) e appena lo riconquista, scatta il segnale Buy Clicca per allargare... Ciao Ale domani settappino sul ns, di trasferimento a quello moooolto piu' imp 11/12.
aleale ha scritto: solitamente nel Buy Day, scende sotto il minimo del giorno prima ( il Sell Short Day ) e appena lo riconquista, scatta il segnale Buy Clicca per allargare... Ciao Ale domani settappino sul ns, di trasferimento a quello moooolto piu' imp 11/12.
astrader Forumer storico 5 Marzo 2009 #1.098 wdgianni ha scritto: Ciao Ale domani settappino sul ns, di trasferimento a quello moooolto piu' imp 11/12. Clicca per allargare... si, vedo anch'io 11 come importanza, ma se guardo meglio non è che il 13 la regala
wdgianni ha scritto: Ciao Ale domani settappino sul ns, di trasferimento a quello moooolto piu' imp 11/12. Clicca per allargare... si, vedo anch'io 11 come importanza, ma se guardo meglio non è che il 13 la regala
wdgianni Forumer storico 5 Marzo 2009 #1.099 Vediamo questo film: minimo domani setup buy, 11/12 max, poi giu' giu' fino al setappone del 16/20...che dite???!!!! mah.......
Vediamo questo film: minimo domani setup buy, 11/12 max, poi giu' giu' fino al setappone del 16/20...che dite???!!!! mah.......
wdgianni Forumer storico 5 Marzo 2009 #1.100 Adesso e' ripartita anche la piattaforma azzz -3.99% allora funzionava anche prima!!!!!!