Cicli e Gann in sinergia - Sett. 2/6 Marzo

• Creatore Discussione Creatore Discussione aleale
  • Data di Inizio Data di Inizio
beh sarebbe una gran bella mossa, se domani spara all'insu'... cosi' molti non andranno in over.... puo' anche essere... mah!? io domani compro!

vediamo se entriamo nel tunnel, anche domattina

1236266846klj.png
se arriva entro lunedi' tra la fascia 12900/13100 io vado long:eek::eek:
e il tg sarebbe anche in linea con la mia squadr giornaliera

secondo me ci arriva domani...,se questo ciclo e' stato super veloce, non vedo il motivo di rallentarlo....

:ciao:buon pomeriggio, il djeurostoxx50 future dopo il rimbalzo di ieri sera riprende il trend discendente; io avrei area di supporto a 1850, statica e dinamica; guardando il grafico di più lungo periodo noto che l'area adesso interessata è la parte bassa di un canale lateral-ribassista formatosi dallo scorso ottobre il cui cedimento proietterebbe il future poco sotto 1300. Speriamo regga anche se ha già dato segnali di cedimento nei giorni scorsi poi rientrati.Se tiene la base del canale possiamo aspettarci, in ottica rialzista, un ritorno nella parte alta attualmente in area 2400.Io resto flat per adesso

...sp500 vuole fare scherzetto, sarebbe meglio che prendesse la via del calo altrimenti andiamo in abc a rivedere i 730 se non i 750pts...

se arriva entro lunedi' tra la fascia 12900/13100 io vado long:eek::eek:
e il tg sarebbe anche in linea con la mia squadr giornaliera

Gianca fib di giugno fatto 13240....inoltre sconta il premio ..mah..momenti molto molto critici e difficili....secondo me puo' succedere di tutto...
Ale, te che ne pensi..scusa se ti tiro in ballo

quale tunnel? dell'orrore? :D

a parte gli scherzi, sono tentatissimo di chiudere lo short adesso... ogni volta che non lo faccio per avidità (sperando in ulteriore affondo, in venerdì nero, ecc.) l'indomani mi spara piu 5% e mi annulla tutto il gain :rolleyes:

voi che fate? :) tanto per curiosità :cool::titanic:
non c'e' alcun motivo di chiudere gli short domani scad. temporale, quindi su un minimo si puo' tentare addirittura un long.

Users who are viewing this thread

Back
Alto