Cicli e Gann in sinergia - Sett. 2/6 Marzo

• Creatore Discussione Creatore Discussione aleale
  • Data di Inizio Data di Inizio
domani altra botta e in close si compra!!!cmq ha un gap il dj sull'apertura.....mah!!!

mmmmmmm....non e' un po' basso?:eek::eek:..pero' se si fa' un -10%..hai ragione..
Domani non accendo il pc!!!

questo ciclo e' uno dei piu' veloci ..... da quando si è incominciati a scendere!! pero' non e' detto che ci arrivi !! di sicuro domani non e' verde.... !!!

ci stiamo avvicinando al tunnelllll

1236270042tunel.png

Ciao deviad..sei venuto nel regno dei Ganniani?:lol::lol::up::up:

Beh, io uso tutti i giorni Gann, ma non lo uso da solo chiaramente.

Lo uso per calcolare supporti, resistenze, ecc. Solo che ci sono delle cose che non sono trattate nei dvd che ho visto (le fanlines usate nel modo che ho postato dove si vede l'indice hang seng lì)

La cosa che mi fa incazzare è che c'e' un tipo (quello che ha fatto quel grafico) che sa come usare Gann sui time frame intraday utilizzando gli studi di un certo armstrong. Però su Internet non si trova niente...

GM che porta i libri contabili al triunale del fallimento non ci credo nemmeno se lo vedo!!! :eek::eek::eek:
sarebbe giornata da -15% sulla borse mondiali
se il governo USA permetterebbe questo... beh... Obama si dovrebbe dimettere un'ora dopo!!!

domani domani!! sara' una giornata che ricorderete!! saltera' anche i 6500 di dj!!! :help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto