Cicli e Gann in sinergia - Sett. 2/6 Marzo

• Creatore Discussione Creatore Discussione aleale
  • Data di Inizio Data di Inizio
GM che porta i libri contabili al triunale del fallimento non ci credo nemmeno se lo vedo!!! :eek::eek::eek:
sarebbe giornata da -15% sulla borse mondiali
se il governo USA permetterebbe questo... beh... Obama si dovrebbe dimettere un'ora dopo!!!
Hai ragione..altro che Lehman:eek::eek::eek::eek::titanic::titanic::titanic::specchio::specchio::specchio:
Sarebbe un disastro colossale..non credo che Obama possa permettere questo..altrimenti hai ragione..dovrebbe andarsene pure LUI!!!:wall::wall::wall::wall:

GM che porta i libri contabili al triunale del fallimento non ci credo nemmeno se lo vedo!!! :eek::eek::eek:
sarebbe giornata da -15% sulla borse mondiali
se il governo USA permetterebbe questo... beh... Obama si dovrebbe dimettere un'ora dopo!!!

la notizia è che GM ci è sempre più vicina secondo i revisori di bilancio...e poi voglio dire che razza di capitalismo è se non fallisce più nessuno?:-?

1236270333f6.gif

....... si dimettera' presto.... quell'ambronzato!!! Wally sta facendo vedere che i non capitalisti non li vuole al potere degli usa!!! ehehe.... cmq domani sono mazzate!!

sto resistendo stoicamente a chiudere lo short :eek:
è dura, giuro!
certo che andare overnight di questi tempi... non è facile
certo, il trend è rosso fuoco, ma più di una volta mi son visto la mattina dopo gap up piu 3% :(
non so, forse chiudo
e domani mi mangio le mani se facciamo meno 10%

Beh, io uso tutti i giorni Gann, ma non lo uso da solo chiaramente.

Lo uso per calcolare supporti, resistenze, ecc. Solo che ci sono delle cose che non sono trattate nei dvd che ho visto (le fanlines usate nel modo che ho postato dove si vede l'indice hang seng lì)

La cosa che mi fa incazzare è che c'e' un tipo (quello che ha fatto quel grafico) che sa come usare Gann sui time frame intraday utilizzando gli studi di un certo armstrong. Però su Internet non si trova niente... Utilizza un range di 200 barre.
Questo 3d..e' basato sulle metodologie di Gann..ti troverai a tuo agio.
Ci sono persone di una competenza unica..davvero!:up::up:
Se hai problemi..mi pare di si..chiedi ad Ale che e' l'ideatore del 3d.
Io sono ancora un pivellino..come applicazione di Gann:D:D
Ciao

Hai ragione..altro che Lehman:eek::eek::eek::eek::titanic::titanic::titanic::specchio::specchio::specchio:
Sarebbe un disastro colossale..non credo che Obama possa permettere questo..altrimenti hai ragione..dovrebbe andarsene pure LUI!!!:wall::wall::wall::wall:

staremo a vedere sarebbero...250k posti di lavoro...sono 500.000.000 calorie al giorno non utilizzate...quel che credo è che andare ora in america per fiat è solo un espediente per prendere soldi...il mercato è non c'è più

Users who are viewing this thread

Back
Alto