Cicli e Gann in sinergia - Sett. 2/6 Marzo

• Creatore Discussione Creatore Discussione aleale
  • Data di Inizio Data di Inizio
...insomma di base io pongo che non esista il bene il male ma l'economia che è una scienza fatta di risultati, di cicli, di cadute riprese. Tanto più si asseconda questo movimento oscillatorio in bilico tra creazione e distruzione, tanto prima si trovano nuove strade per far crescere moralmente la specie umana...

...nel caso di GM...finanziariamente che qualcuno ha risarcito quelli truffati da Enron Parmalat Argentina Worldcom... perchè? perchè al mondo vale il detto homo homini lupo e prima di ributtare i soldi in un fondo la gente ci ripenserà 2 volte.
Credo che GM..valga di piu' di tutte quelle che hai menzionato.
Sarebbe un disastro per l'America..

se è l'unica strada possibile percorreranno quella, sarebbe impensabile diversamente...
...quanto ci hanno messo i paesi ex-urss a riprendersi?...non si sono ancora ripresi dopo 50 anni!
...quanto ci ha messo l'america a ripartire da ogni recessione- depressione?...dai 2 ai 10 anni

i tempi sono quelli...quel che cambia è la struttura sociale

ps.
in cina vige un impero cpaitalista basato sugli schiavi...secondo poi quel che dicevano i teorici sotto crescita del 4% in cina scatta ala sedizione civile...

1236272317gada.png

...quanto ci hanno messo i paesi ex-urss a riprendersi?...non si sono ancora ripresi dopo 50 anni!
...quanto ci ha messo l'america a ripartire da ogni recessione- depressione?...dai 2 ai 10 anni

i tempi sono quelli...quel che cambia è la struttura sociale

ps.
in cina vige un impero basato sugli schiavi...secondo poi quel che diceva i teorici sotto crescita del 4% il cina scatta ala sedizione civile
Ma vedi..i Paesi ex urss..sono paesi che non contano tanto..economicamente parlo..nel mondo.
Ma se fallisce l'America caro mio..salta il mondo..
Saltiamo assieme a Lei.
Il motore del mondo e' lei..non ci sono Santi..
E non credo che per adesso Cina..India possano raccogliere il testimone.
Quindi..non so' come ne usciremmo tutti..e tra quanti anni!

qualcuno come me ha problemi con la qt?
tutto a un tratto ho provato a farla ripartire e non si apre piu' il messaggio di protezione del pc dice che è impossibile convalidare il certificato di protezione della java e quindi l'applicazione non verra' eseguita
non mi parte proprio...qualcuno sa darmi notizia? grazie

Ma vedi..i Paesi ex urss..sono paesi che non contano tanto..economicamente parlo..nel mondo.
Ma se fallisce l'America caro mio..salta il mondo..
Saltiamo assieme a Lei.
Il motore del mondo e' lei..non ci sono Santi..
E non credo che per adesso Cina..India possano raccogliere il testimone.
Quindi..non so' come ne usciremmo tutti..e tra quanti anni!
...non metto in dubbio che prima dell'america salta l'europa...io parlo di realtà economica...di fare tabula rasa e ricominciare da zero...se poi vogliamo dire che le banche centrali commettono un furto sui propri concittadini, questa depressione è una occasione storica per eliminare il giogo del legal tender e restiruire il pieno potere economico alle persone che lavorano in paese...anche a quei lavoratori GM che prendono una misera busta paga stampata da una eliografia federale privata che per ogni dollaro ci guadagna 2 volte a metterlo in circolazione

qualcuno come me ha problemi con la qt?
tutto a un tratto ho provato a farla ripartire e non si apre piu' il messaggio di protezione del pc dice che è impossibile convalidare il certificato di protezione della java e quindi l'applicazione non verra' eseguita
non mi parte proprio...qualcuno sa darmi notizia? grazie

quick trade, io tutto ok

Users who are viewing this thread

Back
Alto