marco_1962 Forumer storico 5 Marzo 2009 #1.211 ettore_61 ha scritto: buonaseeeeera..... anche da parte di Gufo De Gufis. Clicca per allargare... Ciao Ettore, anche Aga si è convertita.
ettore_61 ha scritto: buonaseeeeera..... anche da parte di Gufo De Gufis. Clicca per allargare... Ciao Ettore, anche Aga si è convertita.
ettore_61 ????????????????????? 5 Marzo 2009 #1.212 marco_1962 ha scritto: Ciao Ettore, anche Aga si è convertita. Clicca per allargare... Ciao fratello, lo so ....e' tra l'incazzato e il contento .....
marco_1962 ha scritto: Ciao Ettore, anche Aga si è convertita. Clicca per allargare... Ciao fratello, lo so ....e' tra l'incazzato e il contento .....
ettore_61 ????????????????????? 5 Marzo 2009 #1.213 X Gianca Ci sei su skype stasera...... Ho una lista di domande ..... compreso il damandone..... No scherzo.... ci sarai?
X Gianca Ci sei su skype stasera...... Ho una lista di domande ..... compreso il damandone..... No scherzo.... ci sarai?
marco_1962 Forumer storico 5 Marzo 2009 #1.214 ettore_61 ha scritto: Ciao fratello, lo so ....e' tra l'incazzato e il contento ..... Clicca per allargare... Non capisco dove stà l'incazzatura... forse che si è decisa con qualche migliaio di punti di ritardo?
ettore_61 ha scritto: Ciao fratello, lo so ....e' tra l'incazzato e il contento ..... Clicca per allargare... Non capisco dove stà l'incazzatura... forse che si è decisa con qualche migliaio di punti di ritardo?
astrader Forumer storico 5 Marzo 2009 #1.215 gian, se scendiamo da quello... vadol al quarto under verde... sooo hazzz
Gianca60 Forumer storico 5 Marzo 2009 #1.216 ettore_61 ha scritto: Ci sei su skype stasera...... Ho una lista di domande ..... compreso il damandone..... No scherzo.... ci sarai? Clicca per allargare... su questo pc non l ho ancora scaricato,ettore, è di mia figlia
ettore_61 ha scritto: Ci sei su skype stasera...... Ho una lista di domande ..... compreso il damandone..... No scherzo.... ci sarai? Clicca per allargare... su questo pc non l ho ancora scaricato,ettore, è di mia figlia
spmib25000 Guest 5 Marzo 2009 #1.217 astrader ha scritto: gian, se scendiamo da quello... vadol al quarto under verde... sooo hazzz Clicca per allargare... domani lo sfonda!!!
astrader ha scritto: gian, se scendiamo da quello... vadol al quarto under verde... sooo hazzz Clicca per allargare... domani lo sfonda!!!
ettore_61 ????????????????????? 5 Marzo 2009 #1.218 Gianca60 ha scritto: su questo pc non l ho ancora scaricato,ettore, è di mia figlia Clicca per allargare... ho capito....
Gianca60 ha scritto: su questo pc non l ho ancora scaricato,ettore, è di mia figlia Clicca per allargare... ho capito....
Gianca60 Forumer storico 5 Marzo 2009 #1.219 astrader ha scritto: gian, se scendiamo da quello... vadol al quarto under verde... sooo hazzz Clicca per allargare... allora soo azz sotto 610 ho 530, dai vediamo ma fino a domani o lunedi' non mi muovo
astrader ha scritto: gian, se scendiamo da quello... vadol al quarto under verde... sooo hazzz Clicca per allargare... allora soo azz sotto 610 ho 530, dai vediamo ma fino a domani o lunedi' non mi muovo
aleale Ciò che è stato, sarà 5 Marzo 2009 #1.220 astrader ha scritto: gian, se scendiamo da quello... vadol al quarto under verde... sooo hazzz Clicca per allargare... io i numeri da giocare al lotto sul DOW per marzo li ho dati: 6121,20
astrader ha scritto: gian, se scendiamo da quello... vadol al quarto under verde... sooo hazzz Clicca per allargare... io i numeri da giocare al lotto sul DOW per marzo li ho dati: 6121,20