Cicli e Gann in sinergia - sett. 23/27 Febbraio (1 Viewer)

gulymin

Voluman
..siamo andati a sbattere contro il lato superiore del canale ribassista che parte dai max del 10feb, se lo violiamo l'indice acquista molta forza,...vediamo...

Si purple, canale ribassista che in tutti questi giorni dal 10-02 è stato riassunto splendidamente dal comportamento dalla EMA 144 che ora passa per 15640 e dalla quale siamo stati respinti... però credo che ci siano le possibilità (entro oggi o domani mattina) di andare a target
 

gulymin

Voluman
siamo sempre sotto i 15745 del 1^ Tracy-2


1235659677tracy.gif

ale solitamente presenti i cicli neuutri... l'orientamento ribassista del tuo attuale tracy verso un close attorno ai 14000/14300 ti è dettato dall'intermedio ormai in fase conclusiva oppure da altre considerazioni?
 

purplegate

Non anticipare mai...
Si purple, canale ribassista che in tutti questi giorni dal 10-02 è stato riassunto splendidamente dal comportamento dalla EMA 144 che ora passa per 15640 e dalla quale siamo stati respinti... però credo che ci siano le possibilità (entro oggi o domani mattina) di andare a target
ciao guly,

non so se l'hai notato ma sopra questi livelli recupereremo la famosa TL ribassista che passa dai minimi del 5dic e 23gen..., il ribasso ultimo è stata una trappola per orsi!?, nella migliore delle ipotesi ancora lontana potrebbe essere finito qualcosa di grosso tra il 24 e il 25feb... vediamo...
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
ale solitamente presenti i cicli neuutri... l'orientamento ribassista del tuo attuale tracy verso un close attorno ai 14000/14300 ti è dettato dall'intermedio ormai in fase conclusiva oppure da altre considerazioni?

ciao Guly :)

si.... ho lasciato un'impostazione ribassista come ipotesi di ultimo Tracy del ciclo superiore.... ma sopra i 15745, con il tracy impostato al rialzo, bisognerebbe iniziare a prendere in considerazione l'ipotesi del troncamento del mensile sul minimo del 24 febbraio
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ale ha scritto: ma sopra i 15745, con il tracy impostato al rialzo, bisognerebbe iniziare a prendere in considerazione l'ipotesi del troncamento del mensile sul minimo del 24 febbraio

Ciao Ale anche una chiusura del tracy-1 senza nuovi minimi lascierebbe parecchi sospetti.
 

Users who are viewing this thread

Alto