Cicli e Gann in sinergia - sett. 23/27 Febbraio (1 Viewer)

wdgianni

Forumer storico
Originalmente inviato da wdgianni
Pullback a recuperare area di rottura 4014 (dax), cade anche un setup di chiusura quindi molto probabile che faccia di tutto per il recupero dell'area. Prossimo target entro aprile (setup) 3200. Per l'operativita' daily gli stop in take profit vanno messi sopra il max di 4111 cash. E' sempre valido l'invito a partecipare al party......Francoforte aprile 2009, e' gradita la conferma. ciao.
...mi sembra che.....firuli' firula':lol::lol::eek: e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii funzionano sti settappini di chiusura ahahahahahhahaah
 

gulymin

Voluman
volumi inferiori agli ultimi due gg.

confermi Guly?

si giop :)
manca ancora un'ora al close ma il tendenziale di oggi è tornato sotto la media degli ultimi 8gg e nettamente sotto ai livelli delle ultime due giornate.
A dimostrazione il grafico tendenziale volumi/prezzi aggregato degli ultimi 3 giorni di borsa
1235663161tendenziale.png


il fatto di vedere volumi scendere e i prezzi oggi salire non mi convince... quindi rimango cauto nel prevedere grosse ripartenze e mi limito al rimbalzo sui target dati... poi vedremo strada facendo:up:
 

gulymin

Voluman
...mi spiego meglio, avevo sempre in mente il cuneo ABCDE, ma la D non si è fermata sulla TL che passava a 15800ca ma ha proseguito facendo ipotizzare un crollo massiccio(trappola), ora se rientriamo nel cuneo potremmo andare a fare anche la E sui 17000pts e poi calare in modo lineare,... era tanto per mettermi la pulce nell'orecchio anche se è molto molto molto prematuro

ah ok ora ho capito cosa intendevi dire...
se riuscissi qualche volta a integrare le tue buone analisi con qualche grafico sarebbe cosa ottima e gradita penso da tutti :up:
 

mauro999

Forumer storico
Entrato ora ora con mega short al raddoppio
grazie a chi me le ha vendute....
E adesso andiamo a chiudere il gap up pleaseee
si crolla
non si passa la linea 15700
vendete alla svelta
si crolla
non sentite aria fredda???dobbiamo chiudere la finestra...
Evvai altro giro altro gain sicuro
la minestra non è cambiata....
Si crolla ora
 

Users who are viewing this thread

Alto