Cicli e Gann in sinergia - sett. 23/27 Febbraio (1 Viewer)

enauro

Forumer storico
da 2030 anche io short
ciao Gianca:)eh sì qua c'è il solito cuneo che si è formato su grafico 15 min, non li posso più vedere sti cunei rialzisti, unica cosa positiva che sono sempre molto affidabili; questo essendo su 15 min non dovrebbe fare molto male anche se temo un ritorno sui minimi di ieri per la giornata di domani
 

ettore_61

?????????????????????
sp500

Io non lo so ma se fosse un mercato che e' convinto di risalire almeno per respirare, avrebbe dovuto gia' rompere ieri area 780 ...... incvece siamo ancora li' con l'ennesima respinta della resistenza......

Boh......:rolleyes:

1235665172sp500.png
 

Gianca60

Forumer storico
ciao Gianca:)eh sì qua c'è il solito cuneo che si è formato su grafico 15 min, non li posso più vedere sti cunei rialzisti, unica cosa positiva che sono sempre molto affidabili; questo essendo su 15 min non dovrebbe fare molto male anche se temo un ritorno sui minimi di ieri per la giornata di domani

:up: io messo stop sui mass
 

enauro

Forumer storico
fai come vuoi... ma io non ho detto nulla sullo short, anzi ho dato target al rialzo...
ognuno con la propria mente e con le proprie tasche, come ha detto qualcuno su questo forum (ora non ricordo chi)
ciao Guly:)"ognuno con la propria testa e le proprie tesche" è il detto di Treno che accompagna l'apertura delle sue operazioni
 

Users who are viewing this thread

Alto