Cicli e Gann in sinergia - sett. 23/27 Febbraio (2 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
...andate a vedere che "strane"candele settimanali fanno l'sp500 ed il ns, mi sembrano buone,...;)

ps:non ho la possibiltà di postare graf, sorry
 

gioppino

Forumer storico
si giop :)
manca ancora un'ora al close ma il tendenziale di oggi è tornato sotto la media degli ultimi 8gg e nettamente sotto ai livelli delle ultime due giornate.
A dimostrazione il grafico tendenziale volumi/prezzi aggregato degli ultimi 3 giorni di borsa
1235663161tendenziale.png


il fatto di vedere volumi scendere e i prezzi oggi salire non mi convince... quindi rimango cauto nel prevedere grosse ripartenze e mi limito al rimbalzo sui target dati... poi vedremo strada facendo:up:

grazie guly :up:

la penso così anch'io mi gioco un cippino short over se torna a 15700
 

mauro999

Forumer storico
Ottimo timing
per adesso non ci ho preso...sono entrato short a 15500 e poi raddoppiato ora 15700 percui sono in perdita per ora ,ma quando andrà a chiudere il gap up guadagnero come sempre...semplice...
Evvai che si crolllla
non ci sono piu banane per nessun titolo
puttatevi che facciamo neri gli mm
a tutto short
c'è da chiudere la finestraaaaaaaaaaaa
 

mauro999

Forumer storico
è un mercato da bambini...da poppanti,da incapaci...è talemtne semplice che è impossibile sbagliare....basta andare short ad ogni rimbalzo specie se con gap up....io da oltre un anno non faccio altro che guadagnare....e fino a quando non perdo continuo...semplice...puttatevi e shortate e poi...lsciatevi trasportare dal trend al gain...ricordate di ringraziare chi ve li vende le put e xshort
grazie....
Ricordatevi la finestra aperta
si crolla,la pappa è cotta
 

Users who are viewing this thread

Alto