CICLI E GANN IN SINERGIA - Sett. 24-28 Novembre (2 lettori)

marco_1962

Forumer storico
Avevo visto Aga, gli ho solo mandato un avvertimento visto che ha fatto una finta sopra il max.

ciao

Marco

X Astra, con che cavolo ti ricopri?
 
Scendi a 20.000 indice che ti sto aspettando , viene a chiudere questa finestra che mollo il puttino sicuro di oggi
anche se era ovvio che si andava in gain con queste ottime okkasioni che si propinano quando l0america chiude molto positiva e si apre in gap up.....si scende a 20000 sicurissimamente puttatevi
 

astrader

Forumer storico
Avevo visto Aga, gli ho solo mandato un avvertimento visto che ha fatto una finta sopra il max.

ciao

Marco

X Astra, con che cavolo ti ricopri?

ricopertura, vuol dire che ne molli mezza e ne riprendi mezza più bassa, ci lasci dei punti però, ma altrimenti devi mediare, se sbagli direzione è peggio, così invece rimani con la stessa cifra ad un prezzo medio più basso, comunque devi accettare che l'hai preso nel .. torotottella :down:
 
Cosa aspettate a shortare....otttimo timing ora prima delle 11, okkio,senza america non si fa nulla e domani l'america deve riposarsi a gia tirato troppo...puttatiamoci tutti insieme che facciamo neri gli mm....oraaaaaaaaa si crolla
 

wdgianni

Forumer storico
Cosa aspettate a shortare....otttimo timing ora prima delle 11, okkio,senza america non si fa nulla e domani l'america deve riposarsi a gia tirato troppo...puttatiamoci tutti insieme che facciamo neri gli mm....oraaaaaaaaa si crolla
Senti io vorrei puttarmi ma in un altro.....senso!!!!!:lol::lol: vai prendilo tutto tu il gain te lo meriti!!!!:eek::eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto