CICLI E GANN IN SINERGIA - Sett. 24-28 Novembre (1 Viewer)

astrader

Forumer storico
1227781559cvcvcv.png
allora marco, sopra 270 ordine long, leva2 per il cerchio rosso in alto, senza mollare lo short, a cerchio raggiunto, ocio per incremento, se invece continua a scendere, tanto meglio
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ciao..mi pare di capire che l'ipotesi delle 47 ore ..sia quella della Turri...ovvero salire ai 21000 e poi scendere ancora ai 18000.
Che e' diversa dalla tua..tu non hai un minimo ai primi di Dicembre..ma una bella salita!

A frà.... scusa eeeeeeeehhhh.... ma 'ndo sta scritto nel 47h che si sale a 21000 e si scende a 18000????????

sono anni che posto sti grafici e sono anni che scrivo che li tengo in tendenza neutrale per comodità e non doverne mettere 3 ( rialzista - neutrale - ribassista ).... e ancora si cade nell'errore di guardare il livello.... i cicli danno i tempiiii, non i prezziiii.... a volte mi cascano le braccia

p.s.: non è scritto da nessuna parte che io e Dany si debba avere sempre la stessa view.... e comunque ricorda che Daniela con Elliott ti dice i prezzi, non i tempi.... quindi ti dice che i prezzi dovranno toccare i livelli che cita, sia in alto che in basso, ma non dice quando lo faranno, e questo lei lo sottolinea sempre, ma a nessuno sembra entrare in testa....
 

Users who are viewing this thread

Alto