Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
allora marco, sopra 270 ordine long, leva2 per il cerchio rosso in alto, senza mollare lo short, a cerchio raggiunto, ocio per incremento, se invece continua a scendere, tanto meglio
Ciao..mi pare di capire che l'ipotesi delle 47 ore ..sia quella della Turri...ovvero salire ai 21000 e poi scendere ancora ai 18000.
Che e' diversa dalla tua..tu non hai un minimo ai primi di Dicembre..ma una bella salita!
Ciao..mi pare di capire che l'ipotesi delle 47 ore ..sia quella della Turri...ovvero salire ai 21000 e poi scendere ancora ai 18000.
Che e' diversa dalla tua..tu non hai un minimo ai primi di Dicembre..ma una bella salita!
A frà.... scusa eeeeeeeehhhh.... ma 'ndo sta scritto nel 47h che si sale a 21000 e si scende a 18000????????
sono anni che posto sti grafici e sono anni che scrivo che li tengo in tendenza neutrale per comodità e non doverne mettere 3 ( rialzista - neutrale - ribassista ).... e ancora si cade nell'errore di guardare il livello.... i cicli danno i tempiiii, non i prezziiii.... a volte mi cascano le braccia
p.s.: non è scritto da nessuna parte che io e Dany si debba avere sempre la stessa view.... e comunque ricorda che Daniela con Elliott ti dice i prezzi, non i tempi.... quindi ti dice che i prezzi dovranno toccare i livelli che cita, sia in alto che in basso, ma non dice quando lo faranno, e questo lei lo sottolinea sempre, ma a nessuno sembra entrare in testa....