CICLI E GANN IN SINERGIA - Sett. 24-28 Novembre (1 Viewer)

Okkio ho venduto un sacco di saipem ed ora faccio scendere anche spmib
guardate il book di saipem come si sta sgonfiando---questo doppio massimo intradei a 12,33 è insuperabile...vendete shortate come ho fatto io,il gain lo abbiamo gia fatto con quelle comperate ieri,piu su non ci va,cercate di leggere il book
è come rubare le caramelle....grazie a chi me le ha comperate
 

Franco 52

Banned
se davvero hanno 80 mld è meglio che non li toccano..sennò spariscono pure quelli...
Ma tigre..vabbe' che sei un Ganniano..e le notizie economiche non le leggi..pero'..CASSO!!!..il giornale lo prendi?:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Quei soldi li..di cui la meta' sono dell'Europa..casso sono anni che continuano a rimandarne la spesa...
Dai Berlusca..decidesssssssssssssss:lol::lol::lol:
 

korem

Banned
okkio ho venduto un sacco di saipem ed ora faccio scendere anche spmib
guardate il book di saipem come si sta sgonfiando---questo doppio massimo intradei a 12,33 è insuperabile...vendete shortate come ho fatto io,il gain lo abbiamo gia fatto con quelle comperate ieri,piu su non ci va,cercate di leggere il book
è come rubare le caramelle....grazie a chi me le ha comperate
scusate ma visto che il mercato si è imballato su range stretti ho il tempo di dichiarare......hai rotto i coglioniiiiii!!!!!:d:d:d
 

tigre_1a

Dohko di Libra
Ma tigre..vabbe' che sei un Ganniano..e le notizie economiche non le leggi..pero'..CASSO!!!..il giornale lo prendi?:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Quei soldi li..di cui la meta' sono dell'Europa..casso sono anni che continuano a rimandarne la spesa...
Dai Berlusca..decidesssssssssssssss:lol::lol::lol:

no...non sono un ganniano....ma un po' di tutto...
non compro + giornali8 tanto so tutti direttamente o meno di berlusconi...e se sono degli altri è uguale).....e sò per certo che su quei soldi che dovrebbero essere spesi ci mettono le mani loro allora è certo che la metà scompaiono immediatamente....gli altri se li distribuiscono alla luce del sole con appalti alla maniera loro.....durerebbero 2 mesi, va'...al massimo
 

Franco 52

Banned
no...non sono un ganniano....ma un po' di tutto...
non compro + giornali8 tanto so tutti direttamente o meno di berlusconi...e se sono degli altri è uguale).....e sò per certo che su quei soldi che dovrebbero essere spesi ci mettono le mani loro allora è certo che la metà scompaiono immediatamente....gli altri se li distribuiscono alla luce del sole con appalti alla maniera loro.....durerebbero 2 mesi, va'...al massimo
Dai..non fare il Pessimista..crediamogli ..:up::up::up::up:
Ci son rimasti solo quelli:rolleyes::rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto