CICLI E GANN IN SINERGIA - Sett. 24-28 Novembre (1 Viewer)

Franco 52

Banned
e vabbè...io ho poco + di 30 anni...prima non mi ricordo....:D

no no..non m'impicco..
:D:D:lol::lol::up::up:..io ne ho quasi il doppio..e ne ho viste di cose brutte in Italia..
Ho vissuto gli anni 50, ero ragazzino, ma erano tempi durissimi..altro che oggi..si faceva davvero la fame in campagna ( sono del Cremonese)...ed allora:eek::eek:...un po' di speranza ce l'ho ancora..
Dai..ne usciremo...:up::up::up::up:
 

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno a tutti, ___________penso che alle h14,35 si è concluso il 3°8h di questo 1°4gg ....la conferma la avremo con la sparata verso l'alto che mi aspetto superati i max di oggi, notare che si sta per violare la trendline ribassista tracciata dai max del 5nov che ci mantiene al ribasso ....

...eccoci....
 

tigre_1a

Dohko di Libra
:D:D:lol::lol::up::up:..io ne ho quasi il doppio..e ne ho viste di cose brutte in Italia..
Ho vissuto gli anni 50, ero ragazzino, ma erano tempi durissimi..altro che oggi..si faceva davvero la fame in campagna ( sono del Cremonese)...ed allora:eek::eek:...un po' di speranza ce l'ho ancora..
Dai..ne usciremo...:up::up::up::up:

che se ne esca è fuori discussione.....il problema serio è come e quando....

ah sei della Cremonese?...io della juve:D:D:D

scherzo...Marche...in sosta a Milano:wall::wall:
 

Franco 52

Banned
che se ne esca è fuori discussione.....il problema serio è come e quando....

ah sei della Cremonese?...io della juve:D:D:D

scherzo...Marche...in sosta a Milano:wall::wall:
Ah..sei Marchigiano..bella Regione davvero..e sei finito a Milano..che prima era una bella citta'.. da bere..poi da mangiare..adesso fa' cag...:lol::lol:
Scherzo..in fin dei conti ho fatto una vita qui..si..adesso con la giunta che abbiamo..brrrrrrrrrrrrr...ma passera'...
 

tigre_1a

Dohko di Libra
Ah..sei Marchigiano..bella Regione davvero..e sei finito a Milano..che prima era una bella citta'.. da bere..poi da mangiare..adesso fa' cag...:lol::lol:
Scherzo..in fin dei conti ho fatto una vita qui..si..adesso con la giunta che abbiamo..brrrrrrrrrrrrr...ma passera'...
per ragioni che non stò a menzionare ho vissuto in diverse città...tra Italia, Europa ed Usa....beh...Milano è la peggiore...non me ne vogliano i milanesi....
 

Franco 52

Banned
che se ne esca è fuori discussione.....il problema serio è come e quando....

ah sei della Cremonese?...io della juve:D:D:D

scherzo...Marche...in sosta a Milano:wall::wall:
Vedi..sul come..all'Italiana..perche' prima che facciano L'Europa.hai voglia.
Sul quando..:rolleyes::rolleyes:..
Per me ..quando l'America ritorna a trainare..un annetto dai..:up::up:
 

Franco 52

Banned
per ragioni che non stò a menzionare ho vissuto in diverse città...tra Italia, Europa ed Usa....beh...Milano è la peggiore...non me ne vogliano i milanesi....
Nooo..adesso come adesso hai ragione tu...:eek::eek::eek:
E' diventata un'altra citta..molto diversa dagli anni scorsi..
Sai..e' sparita la caratteristica principale di Milano..che era una citta' ... con il cuore in mano!
Adesso..non ci si conosce manco piu' nel condominio!
 

tigre_1a

Dohko di Libra
Vedi..sul come..all'Italiana..perche' prima che facciano L'Europa.hai voglia.
Sul quando..:rolleyes::rolleyes:..
Per me ..quando l'America ritorna a trainare..un annetto dai..:up::up:


fermo restando lo stato attuale, normativamente parlando,l'America continuerà sì ad avere un ruolo centrale, tuttavia la locomotiva, mi pare che la chiamavano così, sta vistosamente rallentando e non tirerà + come prima....vivrà ancora per merito di quel risiko che è andata facendo negli ultimi 50 anni.....ma economicamente parlando...e dico di economia reale non è che siano messi male...ma peggio....hanno però un pregio....la flessibilità
 

Franco 52

Banned
fermo restando lo stato attuale, normativamente parlando,l'America continuerà sì ad avere un ruolo centrale, tuttavia la locomotiva, mi pare che la chiamavano così, sta vistosamente rallentando e non tirerà + come prima....vivrà ancora per merito di quel risiko che è andata facendo negli ultimi 50 anni.....ma economicamente parlando...e dico di economia reale non è che siano messi male...ma peggio....hanno però un pregio....la flessibilità
E lo chiami poco..avessimo noi la loro flessibilita'!
Noi..siamo ancora un Paese in mezzo al guado..
Pero'...il Caronte di turno..non mi convince:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto