CICLI E GANN IN SINERGIA - Sett. 24-28 Novembre (3 lettori)

Gianca60

Forumer storico
tra le altre yes... perchè gianca....

nr.1 per kite surf...

fuorteventura... a parte settembre ottobre...
marocco in certe stagioni....
capo verde...

catamarano classe A da anni ormai,e kite da poco,dove c è vento ci sono:lol::lol:

122786075140219.jpg
 

lnanetti

Forumer storico
catamarano classe A da anni ormai,e kite da poco,dove c è vento ci sono:lol::lol:

122786075140219.jpg

ecco perchè ci si intende come movimenti:D:D:D:D italia non ci sono i veri venti se non sardegna corsica un po di toscana e a volte lago di como... per me... fatti una settimana a fuorteventura poi dimmi... dei 25/30 nodi ti spara che è una meraviglia... mitico gianca.....:up::up::up:
 

astrader

Forumer storico
io opero in maniera molto rudimentale, solo sui pivot (che poi sono delle media) in pratica
il tuo cerchietto mi coincide col pivot 19875, che con un po' di tolleranza io intendo 19900 (dove ho messo appunto il buy close in profit)
poi ho 19600 circa (19545), ma non ci spero :(
il problema è che in alto ho 20350 e 20550 e poi 20850, ma spero davvero non li tocchi perchè i margini inizierebbero a soffrire
io niente margini, prso etf, ma soffro lo stesso ...
 

Gianca60

Forumer storico
ecco perchè ci si intende come movimenti:D:D:D:D italia non ci sono i veri venti se non sardegna corsica un po di toscana e a volte lago di como... per me... fatti una settimana a fuorteventura poi dimmi... dei 25/30 nodi ti spara che è una meraviglia... mitico gianca.....:up::up::up:

col cat girato molto anche estero:up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto