Gianca60 Forumer storico 28 Novembre 2008 #1.291 amilcare ha scritto: sbaglio o siamo a Lecco Clicca per allargare... puo' darsi,ma questo non sono io,è solo per foto di cat A
amilcare ha scritto: sbaglio o siamo a Lecco Clicca per allargare... puo' darsi,ma questo non sono io,è solo per foto di cat A
gioppino Forumer storico 28 Novembre 2008 #1.292 Gianca60 ha scritto: catamarano classe A da anni ormai,e kite da poco,dove c è vento ci sono Clicca per allargare... questa non me l'aspettavooooooo anch'io sono un appassionato di cat., più precisamente F 18 ma da un paio di anni sono passato ai cabinati, sai l'età....
Gianca60 ha scritto: catamarano classe A da anni ormai,e kite da poco,dove c è vento ci sono Clicca per allargare... questa non me l'aspettavooooooo anch'io sono un appassionato di cat., più precisamente F 18 ma da un paio di anni sono passato ai cabinati, sai l'età....
Gianca60 Forumer storico 28 Novembre 2008 #1.293 gioppino ha scritto: questa non me l'aspettavooooooo anch'io sono un appassionato di cat., più precisamente F 18 ma da un paio di anni sono passato ai cabinati, sai l'età.... Clicca per allargare... in effetti comincia ad essere faticoso,sopratutto d'inverno
gioppino ha scritto: questa non me l'aspettavooooooo anch'io sono un appassionato di cat., più precisamente F 18 ma da un paio di anni sono passato ai cabinati, sai l'età.... Clicca per allargare... in effetti comincia ad essere faticoso,sopratutto d'inverno
gioppino Forumer storico 28 Novembre 2008 #1.295 Gianca60 ha scritto: in effetti comincia ad essere faticoso,sopratutto d'inverno Clicca per allargare... ma il 60 dopo Gianca stà per 1960 anno di nascita?
Gianca60 ha scritto: in effetti comincia ad essere faticoso,sopratutto d'inverno Clicca per allargare... ma il 60 dopo Gianca stà per 1960 anno di nascita?
Gianca60 Forumer storico 28 Novembre 2008 #1.297 gioppino ha scritto: ma il 60 dopo Gianca stà per 1960 anno di nascita? Clicca per allargare... eh si
gioppino ha scritto: ma il 60 dopo Gianca stà per 1960 anno di nascita? Clicca per allargare... eh si
Franco 52 Banned 28 Novembre 2008 #1.298 gioppino ha scritto: ma il 60 dopo Gianca stà per 1960 anno di nascita? Clicca per allargare... No..e' l'anno che l'Inter..ha vinto la sua ultima coppa dei Campioni
gioppino ha scritto: ma il 60 dopo Gianca stà per 1960 anno di nascita? Clicca per allargare... No..e' l'anno che l'Inter..ha vinto la sua ultima coppa dei Campioni
tigre_1a Dohko di Libra 28 Novembre 2008 #1.299 Gianca60 ha scritto: Clicca per allargare... Gianc buongiorno.....come la vedi?.....siamo lontanucci dalla chiusura di ottobre....
Gianca60 ha scritto: Clicca per allargare... Gianc buongiorno.....come la vedi?.....siamo lontanucci dalla chiusura di ottobre....
Gianca60 Forumer storico 28 Novembre 2008 #1.300 si,direi, ieri lo scrissi che per me era setup dello sq9 annuale,ora vediamo se reagisce sulla trend,
si,direi, ieri lo scrissi che per me era setup dello sq9 annuale,ora vediamo se reagisce sulla trend,