CICLI E GANN IN SINERGIA - Sett. 24-28 Novembre (1 Viewer)

Franco 52

Banned
complimenti, io sono un 1961, ma di quelli molto sportivi, e sò cosa vuol dire portare un cat, specialmente un classe A da solo, ma non è un pò noioso essere soli?

Franco ti avevo avvisato, gli ho dato il tuo indirizzo.....
prepara la vasellina.....

Ci sara' questo ad aspettarlo..e Ringhio nostro..se lo magna :lol::lol::lol::lol:
gattusoDM_468x328.jpg
 

gioppino

Forumer storico
ma ,faccio solo regate,quindi il divertimento sta tutto li':) anche se ora ho rallentato molto

và a finire che ci conosciamo già :eek::eek:

io lo tenevo a Porto Corsini quindi se sei venuto a regatare lì o a Cesenatico ci seremo magari incrociati :lol::lol:

tornando al future, oggi me lo aspetto al ribasso, anche se devo ammettere che sono parte interessata:V:V
 

Gianca60

Forumer storico
và a finire che ci conosciamo già :eek::eek:

io lo tenevo a Porto Corsini quindi se sei venuto a regatare lì o a Cesenatico ci seremo magari incrociati :lol::lol:

tornando al future, oggi me lo aspetto al ribasso, anche se devo ammettere che sono parte interessata:V:V

ci sono venuto un paio di volte:lol::)
dalla rottura del minimo di ieri lo sono anche io parte interessata,ora pero' mi chiudo:D
 

purplegate

Non anticipare mai...
...buongiorno a tutti, come previsto verso le h 14,00 andremo a chiudere il 4gg partito dai minimi del 21nov poi saliamo per max dell'8gg intorno al 2dic che guarda caso corrisponde al max dello SQ9Date,... quindi mi aspetto un paio di giorni di rialzo confermata da violazioni max 4gg di ieri a 20400pts....poi si va giù PS:tutto confermato se non si violano i minimi del 26nov a 19330pts
 

Users who are viewing this thread

Alto