CICLI E GANN IN SINERGIA - Sett. 24-28 Novembre (1 Viewer)

Franco 52

Banned
di sicuro non sono io a doverti insegnare qualcosa,
ma quello che ho imparato in questi anni,e ti garantisco che ci ne ho messo un bel pò per imparare a controllarmi, è di lasciare correre i guadagni altrimenti anche se fai il 70% di operazioni azzeccate il restante 30% te le azzera.
cerca di usare un importo che non ti metta in crisi o agitazione.
scusami non vuole essere un insegnamento ma un semplice consiglio vissuto sulla mia pelle, qui nel forum abbiamo trader eccezionali e disponibilissimi, fidati ciecamente di loro ;)
Questa e' una delle prime delle 24 regole di Gann..faccio progressi ragazzi :lol::lol::lol::lol:
 

Gianca60

Forumer storico
Scusate se posto saltuariamente ma lo stomaco nn mi da tregua. Non per contradire Gianca, ma a me n risulta alcun setup ieri, quindi il mercato resta sotto segnale long dato dalla rottura di martedi dei max di lunedi. Setup molto grosso lunedi 1 dicembre. ieri aperto long su eexx giugno posizionamento di medio, stamane comp. cal marzo in the money sul dax. buon trading a tutti.

ciao,gianni mi spiace sei influenzato?
per capire tu non consideri lo sq9 dell'annuale dei gg di trading?
 

Inshar

Forumer attivo
..tutto procede come previsto, chiusura 4gg alle h13,30 ed ora mi preparo per l'allungo verso i 21100(21300) che è l'obj del max di questo 8gg previsto per il 2 dic (SQ9Date)... la conferma la avremo già con la violazione dei 19950...vediamo un pò...

addirittura 21300? :-?
qui attendiamo i 19000 :-?
la vita è bella perchè è varia :)
 

Users who are viewing this thread

Alto