CICLI E GANN IN SINERGIA - Sett. 24-28 Novembre (1 Viewer)

Inshar

Forumer attivo
io ho avuto la fortuna di entrare ieri a 20300 e con il 20% della cifra in ballo

considerati i 2 gg con gli usa praticamente chiusi e vola limitata, tento di arrivare a target 19450 circa e poi valutare, anche perchè c'è ci vede una discesa a 19000 circa...

è chiaro che se resti flat nel week di sicuro sei più spensierato ;)
io ero short da 20240 e stamattina in apertura ho stoppato quasi in pari per paura che salisse :wall: che stronxxo che sono, poi sono rientrato short alla rottura del pivot 19875, quindi a 19850 :specchio: per non perdere il crollo
e invece non è crollato :D
 

Inshar

Forumer attivo
Scusate se posto saltuariamente ma lo stomaco nn mi da tregua. Non per contradire Gianca, ma a me n risulta alcun setup ieri, quindi il mercato resta sotto segnale long dato dalla rottura di martedi dei max di lunedi. Setup molto grosso lunedi 1 dicembre. ieri aperto long su eexx giugno posizionamento di medio, stamane comp. cal marzo in the money sul dax. buon trading a tutti.
quindi in vista del setup ti posizioni long
rally di natale? ;)
io sono sempre al contrario mi sa :rolleyes:
ma long no ci riesco
c'è chi dice che il vero scrollone deve ancora arrivare

chissà quando
 

astrader

Forumer storico
io ero short da 20240 e stamattina in apertura ho stoppato quasi in pari per paura che salisse :wall: che stronxxo che sono, poi sono rientrato short alla rottura del pivot 19875, quindi a 19850 :specchio: per non perdere il crollo
e invece non è crollato :D
ma che l'arbitro fischia al 70 esimo? ... la seduta è ancora aperta..
 

gioppino

Forumer storico
io ero short da 20240 e stamattina in apertura ho stoppato quasi in pari per paura che salisse :wall: che stronxxo che sono, poi sono rientrato short alla rottura del pivot 19875, quindi a 19850 :specchio: per non perdere il crollo
e invece non è crollato :D

di sicuro non sono io a doverti insegnare qualcosa,
ma quello che ho imparato in questi anni,e ti garantisco che ci ne ho messo un bel pò per imparare a controllarmi, è di lasciare correre i guadagni altrimenti anche se fai il 70% di operazioni azzeccate il restante 30% te le azzera.
cerca di usare un importo che non ti metta in crisi o agitazione.
scusami non vuole essere un insegnamento ma un semplice consiglio vissuto sulla mia pelle, qui nel forum abbiamo trader eccezionali e disponibilissimi, fidati ciecamente di loro ;)
 

purplegate

Non anticipare mai...
..tutto procede come previsto, chiusura 4gg alle h13,30 ed ora mi preparo per l'allungo verso i 21100(21300) che è l'obj del max di questo 8gg previsto per il 2 dic (SQ9Date)... la conferma la avremo già con la violazione dei 19950...vediamo un pò...
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
1227885730tracy.gif


1227886227tracy1.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto