CICLI E GANN IN SINERGIA - Sett. 24-28 Novembre (7 lettori)

tigre_1a

Dohko di Libra
Cacchio..prima sprecano l'impossibile..poi ci vengono a dire che la detassazione delle tredicesime..e' INSOSTENIBILE????
Ma andassero a fanc......

è logico...già perdono una tombola per via dei posti di lavoro che vengono a mancare.....se non tagliano dalle parti loro, la vedo dura....cominceranno a mancare entrate...vediamo se ci arrivano a capire su quale leva devono agire.....per il momento no...ieri Romiti si vantava di aver lottato per far ottenere ai futuri disoccupati di alitalia ben, udite udite, 8 anni di cassa integrazione......8 anni....:wall:
certo...da uno che riduce la fiat ad un colabrodo e si prende 250 milioni di € di tfr che mi dovevo aspettare?
 

Franco 52

Banned
è logico...già perdono una tombola per via dei posti di lavoro che vengono a mancare.....se non tagliano dalle parti loro, la vedo dura....cominceranno a mancare entrate...vediamo se ci arrivano a capire su quale leva devono agire.....per il momento no...ieri Romiti si vantava di aver lottato per far ottenere ai futuri disoccupati di alitalia ben, udite udite, 8 anni di cassa integrazione......8 anni....:wall:
certo...da uno che riduce la fiat ad un colabrodo e si prende 250 milioni di € di tfr che mi dovevo aspettare?
Ma ti rendi conto che siamo il Paese con piu' politici al mondo..e sono i piu' pagati!
Una brutta razza di lazzaroni..che non ha mai lavorato amico mio.:wall::wall:
Non ha mai timbrato un cartellino.
Adesso fanno gli show in tv..al Parlamento non ci vanno piu'..rende di piu' sparar cazzate in TV!!!
Si..Romiti quelle cazzate a Ballaro'..poteva anche non dirle!:wall::wall:
Io sono ancora del gruppo..e solo noi sappiamo davvero chi e' questo tizio...che a momenti faceva fallire la FIAT!!!...
Lasciamo perdere..e' meglio!!!:specchio::specchio:
 

visione

Forumer storico
ciao.... non sapevo del giorno di chiusura... comunque non lo escludo anche se per me un'obietivo massimo.. e quindi prima ne abbiamo altri... io ragiono al momento su un target tra 890/900... che sarà veramente importante per capire il tipo di movimento partito e che vuol fare...

Se si dovesse rompere l'834, tuo scenario si chiuderebbe prox settimana in ABC (869-800-900 C) . Che ne pensi?
 

Gianca60

Forumer storico
e ci risiamo:D
1227696288262.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto