CICLI E GANN IN SINERGIA - Sett. 24-28 Novembre (8 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
Buona giornata a tutti.

Per Ale: temo che il massimo del tracy lo abbiamo già fatto.

Ciao Mauro.

ciao Mauro

per adesso non lo darei così per scontato.... voglio vedere dove chiuderà il T-1 e la spinta che avrà sulla ripartenza del 2° Tracy-1.... che avverrà probabilmente domani
 

tigre_1a

Dohko di Libra
secondo me ora farà cosi...se tiene il livello attuale va su
se no i livelli di test li trovate sotto con le due freccette in basso

http://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=2174&stc=1&d=1227696900


perchè così no?

S%26P_MIB%20Futureop.png
 

Nonsoniente

Forumer storico
Per Franco: la ns classe politica rappresenta al meglio la parte più furba del paese, a Berlino in un quartiere bene un appartamento di 120 mq costa 165.000 euro, quanto costa a Roma o a Milano? e come vogliamo definirli questi palazzinari? E volgliamo andare a vedere le loro dichiarazione dei redditi? Il prezzo del grano è dimezzato, il pane e la pasta sono aumentati, come vogliamo chiamarli questi signori?. Di casi così ce ne sono una moltitudine. A Zurigo (Regno dei banchieri) i generi di prima necessità costano meno di Malo provincia di Vicenza, perfino la frutta e la verdura importate dall'Italia e dalla Spagna costano meno che a Malo paesino di 12000 anime.
Ciao Mauro.
 

tigre_1a

Dohko di Libra
è brava...e punto che palle trigrotto....sono bravi tutte e due..non c'è bisogno sempre di puntualizzare chi è piu' bravo di chi..non ti offendere :up:

beh, mo che è?....se io penso che Anto' è + bravo sarò libero di dirlo o no!?!???...
che facciamo?...vogliamo fare come sulla bacheca di CHL di yahoo?...e che cazzo....
 

lughe

Forumer attivo
Per astra o gianca
ho cominciato ad applicare studi mi potreste dire se come orari
12,25 - 16,00 possono essere attendibili
a spanne giusto per continuare a fare prove
grazie :help:
 

Franco 52

Banned
Per Franco: la ns classe politica rappresenta al meglio la parte più furba del paese, a Berlino in un quartiere bene un appartamento di 120 mq costa 165.000 euro, quanto costa a Roma o a Milano? e come vogliamo definirli questi palazzinari? E volgliamo andare a vedere le loro dichiarazione dei redditi? Il prezzo del grano è dimezzato, il pane e la pasta sono aumentati, come vogliamo chiamarli questi signori?. Di casi così ce ne sono una moltitudine. A Zurigo (Regno dei banchieri) i generi di prima necessità costano meno di Malo provincia di Vicenza, perfino la frutta e la verdura importate dall'Italia e dalla Spagna costano meno che a Malo paesino di 12000 anime.
Ciao Mauro.
Concordo con te..ma a mio avviso i furbi..non sono i piu' intelligenti.
Sono dei furfanti che approfittano del momento..ladruncoli da 4 soldi..
Insomma..il peggio dell'Italia descritta da Toto' o Sordi!
E purtoppo..gli Italiani si fanno sedurre da queste persone..le ammirano...e le votano pure:specchio::specchio:
Vai in un qualsiasi paese civile..e vedrai che non esistono...:wall::wall:
Il piu' grosso dei guai che abbiamo in Italia e' questo..altro che recessione!
Quando lo capiremo..saremo anche noi un paese normale!
 

Users who are viewing this thread

Alto