CICLI E GANN IN SINERGIA - Sett. 24-28 Novembre (2 lettori)

Franco 52

Banned
Amico l'Italia NON STAMPA MONETA come la FED :eek:
non ha più le LIRE da SVALUTARE A PIACIMENTO o la ZECCA da STAMPARE BANCONOTE..non so se mi sono spiegato :D
Ti sei spiegato benissimo..siamo un Paese sull'orlo del fallimento!
Perche' invece Francia..Germania..Gran Bretagna..che son Paesi simili al Ns...son messi meglio?
E' facile la risposta!...
 

aleale

Ciò che è stato, sarà

enauro

Forumer storico
Enauro, se ci sei batti un colpo......sto eurostoxx incomincia a piacermi poco....
che ti pare?
ciao bec, ci sono...effettivamente speravo in una veloce discesa, invece tiene e sta lateralizzando sotto la linea del collo del testa spalle ribassista, linea che adesso passa a 2340 circa....non so se invalida la figura, cosa che avverebbe sopra 2410; se dovesse salire oltre 2410 avremo un forte segnale rialzista ed i punti persi ce li restituirebbe, con gli interessi, il successivo rialzo. Per adesso comunque l'ipotesi ribassista regge....
 

marco_1962

Forumer storico
Hai ragione..ma non fai ripartire i consumi..con 40 euro in piu'..
E se non ripartono i consumi..che fanno le i negozi..le fabbriche..chi lavora insomma?:rolleyes::rolleyes:
Guarda le idee di Obama in America..sulle politiche Sociali!: vuoi fare un confronto?
Loro adesso son messi malissimo..ma ne usciranno prima!
Noi..e' 30 anni che non vedo uno straccio di Riforma Strutturale in Italia!

Ma dipende di quali consumi stiamo parlando.

Ti sei reso conto che fino all'anno scorso eravamo in una bolla consumistica senza precedenti?

Hai idea del livello di sostituzione dei telefonini da parte dei figli della "classe media"?

Hai idea della quantità di scarpe che entrano in una casa dove c'è una donna diciamo "modaiola"

Sono solo due esempi, ne potrei fare altri cento.

Purtroppo abbiamo un grosso settore in Italia che ha prosperato sul superfluo e oggi fa i conti con la crisi, perchè la gente si sta rendendo conto che al superfluo per un po' si può anche provare a rinunciare.

Io vado in giro e osservo.

I centri commerciali sono pieni ma pochissimi hanno i sacchetti dei negozi, quasi tutti curiosano e si fanno venire la bava alla bocca.

I Mc donalds sono strapieni di famiglie con bambini perchè con 15 euro mangia una coppia con bambino che magari è andata al cinema (ultimo divertimento a basso costo rimasto).

Prima magari gli stess andavano a mangiare una pizza e spendevano quasi la stessa cifra. Oggi una pizza e una bibita in tre ti ballano 50 euro.

ciao

MArco
 

marco_1962

Forumer storico
Agata carissima, la smetteresti per un pomeriggio di continuare a postare ipotesi e obiettivi rialzisti

DATO CHE SONO SHORT DA IERI E VORREI FARE UN GAIN?

Grazie

Marco
 

emacoach

Forumer storico
Ti sei spiegato benissimo..siamo un Paese sull'orlo del fallimento!
Perche' invece Francia..Germania..Gran Bretagna..che son Paesi simili al Ns...son messi meglio?
E' facile la risposta!...

guarda sulla Gran Bretagna, meglio di noi Furba comìè è rimasat FUORI dall'EURO!!!
sulla Germania ho dei dubbi con le sue Banche piene di Subprime e di derivati, sono sopra un vulcano :eek:
la Francia non so, è messa meglio di noi, anche perchè i casini li ha creati un solo TRADER :D
 

tigre_1a

Dohko di Libra
long solo su negazione

dow.JPG
 

beccaccia

Forumer attivo
ciao bec, ci sono...effettivamente speravo in una veloce discesa, invece tiene e sta lateralizzando sotto la linea del collo del testa spalle ribassista, linea che adesso passa a 2340 circa....non so se invalida la figura, cosa che avverebbe sopra 2360; se dovesse salire oltre 2360 avremo un forte segnale rialzista ed i punti persi ce li restituirebbe, con gli interessi, il successivo rialzo. Per adesso comunque l'ipotesi ribassista regge....
Senti, oggi non so cosa mi frulla dentro la testa:
non ho pazienza e certamente come altre volte mi devo scontrare con gli short a rottura dei minimi che non mi piacciono per principio. tutta questa attesa mi rende nervoso, per cui preferisco chiudere qui in loss di 11 punti per due contratti e vedere un momento cosa succede dopo l'apertura di wally
 

Users who are viewing this thread

Alto