CICLI E GANN IN SINERGIA - Sett. 24-28 Novembre (1 Viewer)

ZAP

Nuovo forumer
Aga

quella risalita, più che per stasera, la vedrei meglio nella giornata di domani, dopo aver fatto il minimo del 4gg, con la partenza del nuovo

Salve a tutti...
Posso chiederti cosa credi sia partito venerdi scorso un settimanale o un 4g a chiudere il settimanale?
In ogni caso domani si dovrebbe chiudere qualcosa ma ti prego di corrergermi se sbaglio...sul fib il giornaliero lo considero partito questa mattina in apertura di conseguenza la chiusura del 4g o settimanale dovrebbe essere domani in chiusura.... spero di non aver scritto cag..te
Grazie...
 
è proprio da poco furbi comperare alto in gap up quando si sa poi basta aspettare pochi gg per comperare a prezzi del 10% piu bassi....
Quando ve lo dico io puttatevi tranquillamente
è come rubare le caramelle ai"mm"...grazie
si scende a chiudere la finetra...puttatevi e shortate
 

tigre_1a

Dohko di Libra
short su rottura presunta neck...long su negazion e figura....

dow.JPG
 

Franco 52

Banned
Ma dipende di quali consumi stiamo parlando.

Ti sei reso conto che fino all'anno scorso eravamo in una bolla consumistica senza precedenti?

Hai idea del livello di sostituzione dei telefonini da parte dei figli della "classe media"?

Hai idea della quantità di scarpe che entrano in una casa dove c'è una donna diciamo "modaiola"

Sono solo due esempi, ne potrei fare altri cento.

Purtroppo abbiamo un grosso settore in Italia che ha prosperato sul superfluo e oggi fa i conti con la crisi, perchè la gente si sta rendendo conto che al superfluo per un po' si può anche provare a rinunciare.

Io vado in giro e osservo.

I centri commerciali sono pieni ma pochissimi hanno i sacchetti dei negozi, quasi tutti curiosano e si fanno venire la bava alla bocca.

I Mc donalds sono strapieni di famiglie con bambini perchè con 15 euro mangia una coppia con bambino che magari è andata al cinema (ultimo divertimento a basso costo rimasto).

Prima magari gli stess andavano a mangiare una pizza e spendevano quasi la stessa cifra. Oggi una pizza e una bibita in tre ti ballano 50 euro.

ciao

MArco
Ma per consumi..non intendo la pizza...neanche il telefonino..che e' tutta roba straniera poi..ma di beni semidurevoli..tipo..Macchine..Frigo...Lavatrici...Mobili per la casa...etc...
In Piemonte..se va' in crisi la Fiat..sai quanti se ne porta dietro?
Quelli che fan tenere la fabbriche aperte..e che permettono alla gente d'avere uno stipendio!
Quindi...ci vogliono riforme strutturali Marco..autostrade..ponti..case popolari..e non di lusso per i soliti noti!
E regole nuove per il libero mercato!
Vedi..io ho qualche annetto..ed ho vissuto gli anni 50-60..
Erano anni duri..ma pero' c'era una cosa sicura: il lavoro!!
Vai a cercare un posto di lavoro adesso..ti vien da piangere.
E ..notare che adesso le esportazioni sono cresciute..i Ns. grandi Industriali hanno fatto un sacco do soldi delocalizzando: Polonia, Ungheria. Romania, Cina..etc..
L'Etica del fare e' sparita Marco!
Ed i Ns. Governanti che fanno: la carita':rolleyes::rolleyes:...
 

Users who are viewing this thread

Alto