CICLI E GANN IN SINERGIA - Sett. 24-28 Novembre

Ma stavo scherzando!!! :)

Senti. già che sei qui, come vedi il fatto che i fut sul dj salgono e noi scendiamo?

Giochetti da pausa pranzo?

Marco
io non vorrei dire una gabbanata ma loro hanno fatto un doppio minimo, noi no... non mi dispicerbbe vedere una discesa attorno ai 300 o sul minimo per poi risalire, magari sempre inside ma con spunto rialzista, da chiudere circa sui 18700-800 così domani uscita rialzista più ragionevole anche per il discorso gann :rolleyes:

astra occio 8200:) di fut
eh già, ma mi sembra che sia già arrivato al primo tp.. con piatta ferma :rolleyes:
1227530051dhuret.png

Sono d'accordo con te sul rialzo anche se non è ancora chiaro da dove partirà

(minimi attuali?, qualcuno dice 16000, qualcun'altro 14000) vedremo. Sul TASE di ieri c'è stata in estremis nella notte (nostra) la decisione sul salvataggio di citi.

Il problema è che ogni giorno gli americani si "accorgono" o fanno finta di accorgersi che hanno un problema "nuovo" e drammaticamente urgente da risolvere. Oggi è Citi, domani GM, dopodomani forse le carte di credito e licenziamenti a raffica.

Il prossimo week end sarà quello del ringraziamento, Lunedi sapremo se l'america è finita come paese consumistico o no. Poi se queste cose vanno d'accordo con i cicli e siano già scontate non lo so (ma lo spero) però la realtà è questa.

ciao

Marco

Premetto che sto' studiando Gann...ma riprendo tua ultima considerazione ...Poi se queste cose vanno d'accordo con i cicli e siano già scontate non lo so (ma lo spero) però la realtà è questa.
Per chiedere ..ma se gli Americani avessero salvato la Lehman..e le industrie automobilistiche non fossero quasi fallite..i cicli di Gann..come si sarebbero sviluppati??:eek::eek:
Io penso diversamente..ed allora..come legare i fatti Economico/ Finanziari..che dettano il ritmo in borsa ..con la teoria di Gann???:rolleyes::rolleyes:
Chi mi sa' rispondere??..
Forse e' una domanda banale..ma io non riesco ancora a collegare...

Premetto che sto' studiando Gann...ma voglio riprendo tua ultima considerazione ...Poi se queste cose vanno d'accordo con i cicli e siano già scontate non lo so (ma lo spero) però la realtà è questa.
Per chiedere ..ma se gli Americani avessero salvato la Lehman..e le industrie automobilistiche non fossero quasi fallite..i cicli di Gann..come si sarebbero sviluppati??:eek::eek:
Io penso diversamente..ed allora..come legare i fatti Economico/ Finanziari..che dettano il ritmo in borsa ..con la teoria di Gann???:rolleyes::rolleyes:

Hai fatto una domanda che forse non basta la Treccani a risponderti.

Mi risulta che Gann non leggesse i giornali finanziari...

ciao

Marco

Premetto che sto' studiando Gann...ma voglio riprendo tua ultima considerazione ...Poi se queste cose vanno d'accordo con i cicli e siano già scontate non lo so (ma lo spero) però la realtà è questa.

semplice Franco,per i ganniani i dati non contano assolutamente nulla.:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto