CICLI E GANN IN SINERGIA - Sett. 24-28 Novembre

ora potrai capire il perchè Ale quando posti notizie si incavola:lol: e tira fuori la cartaigenica
Si..Aga..lo so'..e' la prima cosa che Ale mi ha detto quando gli ho chiesto di poter essere dei suoi.
Ma sai..e' dura..cambiare..da un giorno all'altro..io ci provo..ma poi..vedo che la borsa si muove sempre su dati e fatti economici..
Sono io che sono ignorante..e devo approfondire la teoria di Gann!
Grazie per la risposta..ciao;)

Ultima modifica:
proprio vero, comunque gann le leggeva le notizie eccome, ma solo per controllare o verificare se si andava nella direzione giusta

non è studio Franco,nei grafici è gia' scritto tutto,altrimenti segui l'analisi fondamentale
Ma vedi..io seguo l'analisi fondamentale, perche' lavoro sui titoli....e l'AT..che per l'intraday e' la migliore, chiaro.
Ma la teoria di Gann..in ultima analisi..non fa' altro che cercare il Trend del momento, ovvero l'andamento dei mercati!..che e' quello che cerchiamo tutti.

Ma vedi..io seguo l'analisi fondamentale, perche' lavoro sui titoli....e l'AT..che per l'intraday e' la migliore, chiaro.
Ma la teoria di Gann..in ultima analisi..non fa' altro che cercare il Trend del momento, ovvero l'andamento dei mercati!..che e' quello che cerchiamo tutti.

se ti metti a seguire l'analisi fondamentaale oggi, per come son messe le aziennde prendi i soldi e li regali ad un poveraccio...almeno ci guadagni il paradiso...:D

non è proprio cosi' Franco, :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto