CICLI E GANN IN SINERGIA - Sett. 24-28 Novembre

Tigre..io nel 2006..ho aquistato 10.000 Fiat a 6 euro..le ho vendute a 22,5 nel 2007...
In quel caso..senza far niente..ho preso tanti soldini senza stress..
Non ho detto di aquistare fondi..che son bidoni buoni per ingrassare le banche
E' chiaro che adesso..faccio anch'io come te..pochi maledetti e subito..poi..quando si ripartira'..vedremo!
si ma fondamentalmente è sempre quella....capisci...quella che era nel 2006 è oggi....che vale meno di quello che l'hai pagata tu........e se la compri oggi perchè la reputi solida sui fondamentali te la puoi ritrovare a 4....anche se è la stessa azienda....

sai che ora potresti ricomprarle...il target è meno alto maaaaa 2 oppure 3 euro in piu'....non sono così strane
Si Agata..ma io le ho prese nel 2006..perche' ero assolutamente sicuro che sarebbero salite..
Sai dopo 38 anni che sei in un gruppo..le sai certe cose.:D:D
Adesso..non le prendo perche' mi chiedo: quanto staremo dentro sta' crisi??:eek::eek:
E come ne uscira' FIAT??:eek::eek:
Vedi..io non sono un cassettista..ma un opportunista..come tutti noi credo:D:D

si ma fondamentalmente è sempre quella....capisci...quella che era nel 2006 è oggi....che vale meno di quello che l'hai pagata tu........e se la compri oggi perchè la reputi solida sui fondamentali te la puoi ritrovare a 4....anche se è la stessa azienda....
Hai ragione..ecco perche' non la compro!:D:D ..
Ma nel 2006 FIAT..era lanciatissima...aveva appena lanciato la grande Punto, la Panda..e gli altri modelli..
Quindi il Mercato l'ha premiata!
Adesso..non abbiamo modelli nuovissimi da lanciare..ma da una parte e' meglio cosi ..perche' chi li compra adesso..con sta' crisi?
Quindi Marchionne..adesso ha messo sotto tutti per uscire con nuovi modelli..al momento opportuno!

Franco...guarda che io non sono cassettista eh...da molto tempo vivo la giornata seguo i titoli e cerco di approffittare quando c'è un opportunità e visto che ho fiat da....moltissimo tempo(cioè la seguo quasi al minuto da diversi anni)..credo che questi livelli siano molto importanti per il titolo ..poi ..ovviamente vedi tu:up:
Ne dax fut ne fib hanno rotto imax di venerdì, quindi per ora non si sale nonostante rialzo finale di ws non si fadano ancora a prendere posizione multiday

Franco...guarda che io non sono cassettista eh...da molto tempo vivo la giornata seguo i titoli e cerco di approffittare quando c'è un opportunità e visto che ho fiat da....moltissimo tempo(cioè la seguo quasi al minuto da diversi anni)..credo che questi livelli siano molto importanti per il titolo ..poi ..ovviamente vedi tu:up:
Si..so' che hai una passione per Fiat..come tanti qui..e che hai sempre fatto trading sul titolo.
I soldini che ci siamo fatti dai:up::up::up:
Per il momento pero'..e' meglio fare trading..e basta..perche' non si sa' come sara' il futuro!;)

gianca siamo su livelli chiave... rotture.... con pull confermate... danno overlong.... che timing abbiamo avuto io e te no...

Io aspetto ad entrare su saipem ora con la prima trance,l'america non puo aprire con un altro gap up su una candelona del 7% percui il tutto si ridimensiona e poi domani si sgonfia,il primo target è 9 sicuro,oramai il trend a lungo di questo titolo è cambiato come per spmib percui conviene sempre stare dalla parte del trend
io aspetto,mai comperare sull'euforia con aperture in gap up ,dopo che altre mille volte ti hanno bastonato,gia è difficile andare long sull'ipervenduto in questo trend ti immagini and andare long adesso in gap up...aspettate che domani chiude il gap up di oggi,l'america stasera chiude negativa i future sono sempre falsi..okkio

1227537802dowj.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto