CICLI E GANN IN SINERGIA - Sett. 24-28 Novembre

Per quanto mi riguarda mi e' stato insegnato che il mercato fa' quello che deve, le notizie servono solo a giustificare quel movimento che altrimenti i piu' nn capirebbero.
Si..ma non capisco cosa significa: il Mercato fa' quello che deve!:rolleyes:
Per me..che non ho ancora afferrato in pieno la teoria di Gann.. ..lo dico sinceramente..se il 15 settembre di quest'anno la Lehaman fosse stata salvata ..come tutte le altre banche..il Mercato avrebbe reagito in maniera totalmente diversa..e forse adesso non ci troveremmo ai 19.00..o giu' di li...:)

Si..ma non capisco cosa significa: il Mercato fa' quello che deve!:rolleyes:
Per me..che non ho ancora afferrato in pieno la teoria di Gann.. ..lo dico sinceramente..se il 15 settembre di quest'anno la Lehaman fosse stata salvata ..come tutte le altre banche..il Mercato avrebbe reagito in maniera totalmente diversa..e forse adesso non ci troveremmo ai 19.00..o giu' di li...:)

ma visto che per l'AT doveva scendere almeno a quella quota non hanno aiutato Lehman :-o:D

ma visto che per l'AT doveva scendere almeno a quella quota non hanno aiutato Lehman :-o:D
Dai..siamo seri...altrimenti anche la tua spiegazione..potrebbe essere valida:D:D
A parte gli scherzi,a Bernanke fu' posta questa domanda..e Lui candidamente ammise che credevano che il mercato..avesse gia' inglobato quel fallimento. Quindi ..se e' andata cosi..ci fu' un errore colossale..da parte della Fed!

il commento non credo serva... o sì?

1227541293dasec.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto