CICLI E GANN IN SINERGIA - Sett. 24-28 Novembre

Si..ma non capisco cosa significa: il Mercato fa' quello che deve!:rolleyes:
Per me..che non ho ancora afferrato in pieno la teoria di Gann.. ..lo dico sinceramente..se il 15 settembre di quest'anno la Lehaman fosse stata salvata ..come tutte le altre banche..il Mercato avrebbe reagito in maniera totalmente diversa..e forse adesso non ci troveremmo ai 19.00..o giu' di li...:)
Franco nn x essere scortese ma sono concetti che e' difficile spiegare su un forum, x CERCARE di capirli mi sono costati diversi corsi. Tu dici nn ho capito in pieno la teoria di Gann......ti assicuro che quello che ne sa' di piu' nn va' oltre il 30% di quelle che erano le reali conoscenze di Gann.

1227537802dowj.gif
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

sono passato per un saluto veloce a tutti:ciao: oggi non riesco proprio ad essere presente, forse neppure domani, quindi mi sa che ci rivedremo mercoldedì, ciao a tutti

Franco nn x essere scortese ma sono concetti che e' difficile spiegare su un forum, x CERCARE di capirli mi sono costati diversi corsi. Tu dici nn ho capito in pieno la teoria di Gann......ti assicuro che quello che ne sa' di piu' nn va' oltre il 30% di quelle che erano le reali conoscenze di Gann.
Wdgianni..ma guarda che tu non sei scortese..:)
Se ho fatto sta' domanda..e' perche' non volevo prendere in giro nessuno..ma capire di piu'
E la tua risposta e' molto intelligente , grazie!
Credo anch'io che sia troppo profondo il pensiero filosofico di Gann..per spiegarlo in un forum
Lo so' benissimo che Gann e' stato il piu' grande Trader della storia..quindi..l'aveva vista giusta:up::up::up::up:
E' io..che sono ancora troppo ignorante per capirlo..pazienza ..mi devo applicare di piu';)

buon giorno a tutti.... notevole la notizia su city... non trovate potrebbe innescare un mini rally... cmq per me fino a domani dovrebbe essere long...meglio di short a occhio... comunque vedremo... lo sparti acque sara' 4300 di dax e 814 di s&p dove io usciro per preacauzione da opzioni call e futures...

io oggi il mio contributo l'ho dato spero che qualcuno abbia seguito quanto dicevo.... il grafico sotto parla da solo.... i target sono quelli segnati...
1227542160germany303eur5minicontract.png

overlong...

Users who are viewing this thread

Back
Alto