CICLI E GANN IN SINERGIA - Sett. 24-28 Novembre

Pronti ad entrare short/put,dopo la sfuriata di apertura e al tocco della medusa dei 20000 spmib io entro massicciamente short/put e ringrazio anticipatamente chi me li vende,grazie
piu su non si va,troppo forti i rialzi e troppa volatilità,non si accontentano di un 1% alla volta,no vogliono esagerare ed allora si scende con l'ascensore...puttatevi il gain a questo punto è sicuro in un trend marcatamente ribassista,è troppo spinto e drogato questo rimbalzo,non comperate titoli quando li potrete avere con uno sconto del 10% domani,shortate che cosi ne avrete di piu in portafoglio dopodomani con lo stesso capitale,okkio che si crolla i 20000/20400 è una barriera insuperabile
puttatevi tranquillamente è solo cosi che si fanno i gain

per la cronaca... nei miei conteggi parlavo sempre di un massimo o di un minimo per il 28 ora propendo per un massimo.. ma non escludo dopo il dato di oggi ancora un possibile minimo... che funge da lingua e ulteriore accomulazione per i big anche perchè l'oscillatore non ha confermato al momento la partenza del T+2 quindi vi metto 2 possibili scenari alternativi ... in borsa le campane devono essere sempre 2 da tenere presente per me... scenario UP:

1227597063112308.gif

scenario DOWN

1227597485finalplay.png

SIAMO TUTTI D'ACCORDO CHE BISOGNA STARE CON IL TREND E COME SI VEDE DAI GRAFICI IL TREND RIBASSITA NE HA ANCORA TANTISSIMA DI STRADA DA FARE ED ALLORA PERCHè NON GUADAGNARCI TUTTI INSIEME SHORTANDO E SHORTANDO SEMPRE DI PIU SI è SICURISSIMI DI FARE GAIN INVECE ANDANDO LONG O TROVI IL RIMBALZO DI 2 GG O SEI FREGATO SICURAMENTE....è COME CON Cell Therapeutics PROVATE A FARE GAIN

per la cronaca... nei miei conteggi parlavo sempre di un massimo o di un minimo per il 28 ora propendo per un massimo.. ma non escludo dopo il dato di oggi ancora un possibile minimo... che funge da lingua e ulteriore accomulazione per i big anche perchè l'oscillatore non ha confermato al momento la partenza del T+2 quindi vi metto 2 possibili scenari alternativi ... in borsa le campane devono essere sempre 2 da tenere presente per me... scenario UP:

1227597063112308.gif

scenario DOWN

1227597485finalplay.png
Se aggiorni i2 scenari con la chiusura di ieri, te ne saremmo grati;), dato che ieri abbiamo chiuso a 851

per visione non devi guardare esattamente i valori.... sono in linea di massima... altrimenti non avrei postato il grafo del dj con quei target no.... poi non sono miei... ma sono pubblicazioni su siti usa a cui ho accesso...vedi post su conteggio elliottiano e cicliclo che ho pubblicato da sul post di ema... devi guardare i 2 possibili scenari con i movimenti ipotizzati... tra l'altro ipotizzati il sabato 22 non i prezzi.. gli elementi io li avevo dati da un pezzo:
intermedio il 10---- partenza di un T+2.... imminente minimo o massimo per quelle date... la cosa importante... sono 2:

scenario up... prevede massimo il 28 se vuoi proprio un target aggiornato te lo provo a ipotizzare io 950 circa al massimo sul down concordo con il 28 a 650 circa....

ti ricordi le mie conte passate... parlavo di 684 al ribasso come giorni fa quando 760/770 circa... considera sempre 20/30 punti di differenza tra le mie idee e le loro per me sono nulla... considerando la vola... e tutto il resto... quindi per me siamo centrati ora dobbiamo vedere quale scenario ciccio vuole fare......

Users who are viewing this thread

Back
Alto