CICLI E GANN IN SINERGIA - Sett. 24-28 Novembre

per visione non devi guardare esattamente i valori.... sono in linea di massima... altrimenti non avrei postato il grafo del dj con quei target no.... poi non sono miei... ma sono pubblicazioni su siti usa a cui ho accesso...vedi post su conteggio elliottiano e cicliclo che ho pubblicato da sul post di ema... devi guardare i 2 possibili scenari con i movimenti ipotizzati... tra l'altro ipotizzati il sabato 22 non i prezzi.. gli elementi io li avevo dati da un pezzo:
intermedio il 10---- partenza di un T+2.... imminente minimo o massimo per quelle date... la cosa importante... sono 2:

scenario up... prevede massimo il 28 se vuoi proprio un target aggiornato te lo provo a ipotizzare io 950 circa al massimo sul down concordo con il 28 a 650 circa....

ti ricordi le mie conte passate... parlavo di 684 al ribasso come giorni fa quando 760/770 circa... considera sempre 20/30 punti di differenza tra le mie idee e le loro per me sono nulla... considerando la vola... e tutto il resto... quindi per me siamo centrati ora dobbiamo vedere quale scenario ciccio vuole fare......
:up: Grazie

Dati di Apertura
Apertura in territorio negativo per le borse europee, in scia delle cattive notizie arrivate finora dal fronte macro ed a causa di un rimbalzo tecnico dopo gli ottimi risultati di ieri. A Milano il Mibtel ha iniziato la seduta con un -1,72% a 15.213, il Dax a Francoforte è partito con un -0,91% a 4.512,8, sulla Piazza di Parigi il Cac40 ha fatto registrare un -1,38% a 3.128,2 punti ed a Londra il Ftse ha iniziato in calo dello 0,9 per cento a 4.114,31. Agenda macro di oggi particolarmente ricca. Come detto, finora sono stati comunicati i dati sul Pil tedesco (con il Prodotto interno lordo del terzo trimestre sceso dello 0,5%), sulla discesa della fiducia delle imprese francesi a 80 punti a novembre (da 88) e sulla contrazione del 17% annuo per le immatricolazioni di veicoli commerciali in Europa. In mattinata conosceremo l'indice italiano sulla fiducia delle imprese e quello sulla bilancia commerciale Ue con i Paesi extra-europei. Dagli Stati Uniti in arrivo la prima stima sul Pil, con gli analisti orientatiper una contrazione di mezzo punto percentuale, e l'indicatore sulla fiducia dei consumatori (in probabile aumento da 38 a 39 punti). Occhio ai titoli del comparto petrolifero, che dopo il rally di ieri (a 54,5$), oggi potrebbero essere penalizzati dai timori recessivi. Ovviamente a Piazza Affari occhio a Fiat, dopo la diffusione dei dati sulle immatricolazioni. Intanto il Gruppo del Lingotto non ha voluto commentare le voci circolate ieri sulla creazione di un nuovo marchio low-cost. Ieri Autostrade per l'Italia ha sottoscritto un contratto di finanziamento da un miliardo di euro con la Banca Europea per gli Investimenti. Moody's ha reso noto di aver confermato il rating senior unsecured ad A3 sul titolo Finmeccanica, alzando il rating del debito senior di Drs ad A3 dal precedente B1. Nel comparto energetico, Snam ha confermato per i prossimi mesi l'attuale politica dei dividendi ed ha confermato gli investimenti. Attenzione ai bancari, dopo che Fox Pitt ha abbassato i prezzi obiettivo dei principali istituti italiani. Nel comparto, Mps ha deliberato l'avvio dell'iter di fusione per incorporazione della controllata Banca Toscana. Conclusa l'Opa si Sacmi su Negri Bossi (raggiunto l'89,08% del capitale).

(09:05:22 25/11/2008)

Buongiorno a tutti.

Gianni, ok l'mp di di ieri.

Ho visto che hai già chiuso lo short.

Sono qui ma ho un po' di job da fare.

Una sola domanda, ieri sera mi sono messo a fare lo sq9 delle date 2008. (un po' tardi direte voi)
I giorni di setup sarebbero quelli sulle diagonali (tranne quelli vicino all'origine) e sulla croce che divide il quadrato in quattro parti?

ciao e grazie

Marco

Buongiorno a tutti.

Gianni, ok l'mp di di ieri.

Ho visto che hai già chiuso lo short.

Sono qui ma ho un po' di job da fare.

Una sola domanda, ieri sera mi sono messo a fare lo sq9 delle date 2008. (un po' tardi direte voi)
I giorni di setup sarebbero quelli sulle diagonali (tranne quelli vicino all'origine) e sulla croce che divide il quadrato in quattro parti?

ciao e grazie

Marco

1227603858sq9daily.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto