CICLI E GANN IN SINERGIA - Sett. 24-28 Novembre (5 lettori)

lnanetti

Forumer storico
io vedo un min il 28.. comunque, è oggi che decidono se tagliano ?

quella era l'ipotesi down.. che al momento non calza con l'andamento dello s&p astra... tutto poi puo essere anche perchè 3 giorni di + da loro non si vedevono da un pezzo.... sopratutto non ci sono storni profondi... quindi tutto puo essere... come dicevo avrei preferito un bel meno e un'apertura nostra a - 3 allora ero sicuro che salivamo pure oggi... cosi... mi rende un po dubbioso... ma comunque al momento sono piu long che short... bo sul taglio non so nada... de nada...
 

Inshar

Forumer attivo
buon giorno ragazzi... chiusura... interessante sullo s&p che continua a consolidare tra 840/850... francamente speravo in un bel meno.. almeno avevo le idee chiare ma anche cosi potrebbe bastare per continuare a salire.... dopotutto abbiamo 2 segnali forti:

1) il peracottaio ha urlato short e per me è il TS migliore al mondo quindi long conclamato....
2) il peracottaio ha inserito nel suo post un termine tecnico "devil" chissa dove la imparato...... qua abbiamo un miglioramento incredibile della sua cultura tecnica/borsistica... quasi quasi chiamerebbe al long di lungo in posizione....

a parte gli scherzi.... s&p per me ha chiuso un 2 gg ieri a 833... il livello che farà da sparti sarà quello... al momento prediligo ancora scenario up... con massimo il 28...
ciao a tutti...
:D percaottaio è un termine tecnico? :D
 

visione

Forumer storico
a parte i valori dei prezzi... che come ho detto ieri sono solo indicativi... l'andamento delle 2 giornate 24 e 25 e inizio del 26 sembra molto centrato l'unica differenza e che sul grafico da da concludere un 2 giorni oggi invece per me potrebbe essersi chiuso anche ieri.. a 833..
che ne dite voi... ve gusta:V

;)Ciao. Ok x Up. Ma sei sempre della stessa idea di ieri, e cioè america in un giorno e mezzo (domani chiusa e ven. orario ridotto) a 950 , + 12%!!!???
 

lnanetti

Forumer storico
;)Ciao. Ok x Up. Ma sei sempre della stessa idea di ieri, e cioè america in un giorno e mezzo (domani chiusa e ven. orario ridotto) a 950 , + 12%!!!???

ciao.... non sapevo del giorno di chiusura... comunque non lo escludo anche se per me un'obietivo massimo.. e quindi prima ne abbiamo altri... io ragiono al momento su un target tra 890/900... che sarà veramente importante per capire il tipo di movimento partito e che vuol fare...
 

Gianca60

Forumer storico
122769169826.gif
 

visione

Forumer storico
Aggiornamento della Daniela Turri: possibilità di rimbalzi anche oltre 21000, ma poi si scende nuovamente a testare i 18000. Struttura ribassista del Dow Jones NON ancora completata.
 

lokomotiv

Nuovo forumer
Futures su indici
Aggiornamento su futures:
Nasdaq +0,4% a 1.139,75 punti
S&P 500 +0,1% a 853,70 punti
Dow Jones -0,4% a 8.414 punti
T-Bond +0,8% a 127,91 punti
Euro Bund +0,2% a 121,02 punti
S&PMib +0,74% a 19.850 punti


(10:00:01 26/11/2008)
 

Users who are viewing this thread

Alto