CICLI E GANN IN SINERGIA - Sett. 24-28 Novembre (2 lettori)

lorsetto

OrsettoLavatore
A frà.... scusa eeeeeeeehhhh.... ma 'ndo sta scritto nel 47h che si sale a 21000 e si scende a 18000????????

sono anni che posto sti grafici e sono anni che scrivo che li tengo in tendenza neutrale per comodità e non doverne mettere 3 ( rialzista - neutrale - ribassista ).... e ancora si cade nell'errore di guardare il livello.... i cicli danno i tempiiii, non i prezziiii.... a volte mi cascano le braccia

p.s.: non è scritto da nessuna parte che io e Dany si debba avere sempre la stessa view.... e comunque ricorda che Daniela con Elliott ti dice i prezzi, non i tempi.... quindi ti dice che i prezzi dovranno toccare i livelli che cita, sia in alto che in basso, ma non dice quando lo faranno, e questo lei lo sottolinea sempre, ma a nessuno sembra entrare in testa....

ale.. richiestina per quando hai tempo... ipotizzando che il 21 sia partito il nuovo semestrale riusciresti a metterlo su bp per ragionare sui possibili massimi?

sul precedente sei stato perfetto.. :up:

grassssie
 
Non ci sono piu banane
io sono entrato put sui 20300 con sicurezzza e tranquillità che come le altre volte che ha aperto in gap up poi dopo poche ore o al max il gg lo ha sempre chiuso,ragionando poi che l'america ha gia fatto 4 candele positive sono entrato pesantemente put a dic e adesso apestto che chiuda la finestra per portare a casa un bel gain...facciamoli neri gli mm
si deve scendere,lo volete fare oggi o domani????
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Anche stavolta sei stato perfetto.
Come farò domani che non ci sarai???
Un:sad: salutone.
Renata

:lol::lol: ciao Renà, immagino cosa intendi sulla perfezione :lol::lol:
per domani, non sfottere :lol::lol: anche se non ci siamo ne io ne Dany, sai andare benissimo anche da sola ( una fuoriclasse, come dice Mauro alias Nonsoniente ).... e poi ho letto poco fà che Paolo non parte più, ha rimandato la partenza di qualche settimana causa forza maggiore.... quindi non sarai più sola :lol::lol:
 

carpif

Forumer attivo
Non ci sono piu banane
io sono entrato put sui 20300 con sicurezzza e tranquillità che come le altre volte che ha aperto in gap up poi dopo poche ore o al max il gg lo ha sempre chiuso,ragionando poi che l'america ha gia fatto 4 candele positive sono entrato pesantemente put a dic e adesso apestto che chiuda la finestra per portare a casa un bel gain...facciamoli neri gli mm
si deve scendere,lo volete fare oggi o domani????


Non vorrei essere volgare ma le banane non solo ci sono ma so anche dove metterle se potessi ! ;)
 

GIOCA70

Nuovo forumer
A qualcuno di voi risulta che la candela delle 13.00 dovrebbe scendere fino a 19995?
Sto imparando qualcosa ma, vorrei potermi confrontare.

Grazie.
 

Franco 52

Banned
A frà.... scusa eeeeeeeehhhh.... ma 'ndo sta scritto nel 47h che si sale a 21000 e si scende a 18000????????

sono anni che posto sti grafici e sono anni che scrivo che li tengo in tendenza neutrale per comodità e non doverne mettere 3 ( rialzista - neutrale - ribassista ).... e ancora si cade nell'errore di guardare il livello.... i cicli danno i tempiiii, non i prezziiii.... a volte mi cascano le braccia

p.s.: non è scritto da nessuna parte che io e Dany si debba avere sempre la stessa view.... e comunque ricorda che Daniela con Elliott ti dice i prezzi, non i tempi.... quindi ti dice che i prezzi dovranno toccare i livelli che cita, sia in alto che in basso, ma non dice quando lo faranno, e questo lei lo sottolinea sempre, ma a nessuno sembra entrare in testa....

Dai Ale..porta pazienza..ho letto male il grafico...fai finta che sia un ragazzino alla prima elementare..e debba ancora imparare a leggere ed a scrivere:lol::lol:..la teoria di Gann...:eek::eek:
Poi..non dimenticarti che io sono nel tuo post..da neanche un mese..quindi...:lol::lol:...non sono all'Universita'...e non sono un professore come te
Ma non credere pero' che sia cosi' facile entrare nella vostra teoria..
Io sono ancora abituato..a considerare l'AT..non disgiunta dai dati Economici...
E' come se dovessi..in pratica ..imparare..il CINESE!!!
La teoria di Elliott invece..la mastico di piu'...anche se anche li' le difficolta' non mancano!
Tante volte vado in certi forum..e leggo di quelle castronerie..da gente che crede di saperne:eek::eek:
Ciao mitico;)
 

Users who are viewing this thread

Alto