CICLI E GANN IN SINERGIA - Sett. 24-28 Novembre (1 Viewer)

megano

Banned
Salve a tutti,sono nuovo,non sono esperto come voi ma vi seguo tantissimo,volevo chiedere se qualcuno puo' darmi una spiegazione del perche' il cw sg26000 call gen09 spmib,mi comtinua a scendere nonostante l'indice salga,io ho dovuto mediare con prezzo di carico ora a 0,0097,pero' io non capisco come puo' dopo un +7,37,di indice aver fatto 0%,poi-0,64 di indice e mi perde il 23%,oggi sale l'indice e mi scende del 14%,io propio non so come agire,forse dovrei smetterla con i cw visto che sono stati la rovina della mia vita.Vi ringrazio e siete propio bravi,sono io che non capisco come muovermi probabilmente non essendo esperto di grafici ma un semplice pivello che tenta la fortuna!!


cw = spazzatura il bello è che alcune banche non ti permettono di operare sul fib o minifib perchè molto pericolosì ma sui cw si ................
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Salve a tutti,sono nuovo,non sono esperto come voi ma vi seguo tantissimo,volevo chiedere se qualcuno puo' darmi una spiegazione del perche' il cw sg26000 call gen09 spmib,mi comtinua a scendere nonostante l'indice salga,io ho dovuto mediare con prezzo di carico ora a 0,0097,pero' io non capisco come puo' dopo un +7,37,di indice aver fatto 0%,poi-0,64 di indice e mi perde il 23%,oggi sale l'indice e mi scende del 14%,io propio non so come agire,forse dovrei smetterla con i cw visto che sono stati la rovina della mia vita.Vi ringrazio e siete propio bravi,sono io che non capisco come muovermi probabilmente non essendo esperto di grafici ma un semplice pivello che tenta la fortuna!!

ciao

ti do lo stesso consiglio di Megano
smetti di utilizzare i cw.... sono truffe legalizzate dallo stato
 

lughe

Forumer attivo
sono dentro short da 20340.....e non vorrei chiudere in pari...oggi è un mortorio
Buoniorno Aga è la prima volta che "parlo" con te :ops:
io ho abbassato lo stop a 20295 praticamente in pari
è troppo vicino per il rischio di caccia stop e vengano a prenderti ?
mano mano lo sposto
scusa se ho approfittato ma ho preso la scusa per conoscerti "virtualmente"
con ammirazione per la tua preparazione
ciao
 

marco_1962

Forumer storico
Allora, io avrei long sopra 20265 e short sotto 20185 in chiusura barra oraria.

Non credo di entrare short, casomai uso i livelli come stop loss.

Sto testando un TS molto rudimentale basato sulle swing e le mm a 3 barre.

Ieri avrebbe funzionato, sono io che non mi sono fidato e ho mantenuto la posizione.

ciao

Marco
 

megano

Banned
Allora, io avrei long sopra 20265 e short sotto 20185 in chiusura barra oraria.

Non credo di entrare short, casomai uso i livelli come stop loss.

Sto testando un TS molto rudimentale basato sulle swing e le mm a 3 barre.

Ieri avrebbe funzionato, sono io che non mi sono fidato e ho mantenuto la posizione.

ciao

Marco
su quale periodo hai fatto il test?
 

peppo74

Nuovo forumer
Vi ringrazio,penso che dopo essermi rovinato x bene 17 anni di lavoro,con questi maledetti,credo propio sia arrivato il momento di seguire i consigli di qualcuno e rimboccarmi le maniche i ricominciare,credo propio che con la borsa chiudero' definitivamente quest'anno,buon lavoro a tutti e grazie ancora
 

Users who are viewing this thread

Alto