ettore_61 ????????????????????? 29 Maggio 2009 #1.241 aleale ha scritto: anche io oggi giornata ricca di appuntamenti Clicca per allargare... Stai facendo pubblicita' gratuita ... ocio ......che scatta il banning ...
aleale ha scritto: anche io oggi giornata ricca di appuntamenti Clicca per allargare... Stai facendo pubblicita' gratuita ... ocio ......che scatta il banning ...
aleale Ciò che è stato, sarà 29 Maggio 2009 #1.242 ettore_61 ha scritto: Stai facendo pubblicita' gratuita ... ocio ......che scatta il banning ... Clicca per allargare... qualcosa scattera' anche.... ma non penso sara' il banning
ettore_61 ha scritto: Stai facendo pubblicita' gratuita ... ocio ......che scatta il banning ... Clicca per allargare... qualcosa scattera' anche.... ma non penso sara' il banning
marcetrade Forumer storico 29 Maggio 2009 #1.243 ettore_61 ha scritto: Stai facendo pubblicita' gratuita ... ocio ......che scatta il banning ... Clicca per allargare... Kissa xke' ha scattato la foto di igmarkets.....forse gl'interessava la loro piattaforma...
ettore_61 ha scritto: Stai facendo pubblicita' gratuita ... ocio ......che scatta il banning ... Clicca per allargare... Kissa xke' ha scattato la foto di igmarkets.....forse gl'interessava la loro piattaforma...
aleale Ciò che è stato, sarà 29 Maggio 2009 #1.244 marcetrade ha scritto: Kissa xke' ha scattato la foto di igmarkets.....forse gl'interessava la loro piattaforma... Clicca per allargare... la foto e' presa a prestito da Mirco.... il copyright e' suo
marcetrade ha scritto: Kissa xke' ha scattato la foto di igmarkets.....forse gl'interessava la loro piattaforma... Clicca per allargare... la foto e' presa a prestito da Mirco.... il copyright e' suo
ettore_61 ????????????????????? 29 Maggio 2009 #1.245 aleale ha scritto: qualcosa scattera' anche.... ma non penso sara' il banning Clicca per allargare... Ma sono scheletriche !!!!! Con la tua mole le spiezi in due ......
aleale ha scritto: qualcosa scattera' anche.... ma non penso sara' il banning Clicca per allargare... Ma sono scheletriche !!!!! Con la tua mole le spiezi in due ......
ettore_61 ????????????????????? 29 Maggio 2009 #1.246 aleale ha scritto: la foto e' presa a prestito da Mirco.... il copyright e' suo Clicca per allargare... Stasera informiamo la moglie .......come minimo lo castra .....
aleale ha scritto: la foto e' presa a prestito da Mirco.... il copyright e' suo Clicca per allargare... Stasera informiamo la moglie .......come minimo lo castra .....
marcetrade Forumer storico 29 Maggio 2009 #1.247 sunfabrizio ha scritto: Ok, quindi non sai quale sito potrebbe fungere? Comunque grazie per il consiglio, sempre bene accetto Clicca per allargare... Fabrizio credo che http://www.wallstreetitalia.com/ ....un paio di minuti di ritardo....
sunfabrizio ha scritto: Ok, quindi non sai quale sito potrebbe fungere? Comunque grazie per il consiglio, sempre bene accetto Clicca per allargare... Fabrizio credo che http://www.wallstreetitalia.com/ ....un paio di minuti di ritardo....
ettore_61 ????????????????????? 29 Maggio 2009 #1.248 agamarino ha scritto: ale accendi skype Clicca per allargare... No ale ... non farlo .....altrimenti sei morto .......
agamarino ha scritto: ale accendi skype Clicca per allargare... No ale ... non farlo .....altrimenti sei morto .......
ettore_61 ????????????????????? 29 Maggio 2009 #1.249 ettore_61 ha scritto: No ale ... non farlo .....altrimenti sei morto ....... Clicca per allargare... Se lo fai ..... mettiti i tappi ......
ettore_61 ha scritto: No ale ... non farlo .....altrimenti sei morto ....... Clicca per allargare... Se lo fai ..... mettiti i tappi ......