korem Banned 29 Maggio 2009 #1.301 Aragorn ha scritto: Ehmmm scusa Ale, ma davvero è Agata quella della foto? Madainoncicredo... Clicca per allargare... Non credo, perchè quella oltre ai mercati farebbe salire altro
Aragorn ha scritto: Ehmmm scusa Ale, ma davvero è Agata quella della foto? Madainoncicredo... Clicca per allargare... Non credo, perchè quella oltre ai mercati farebbe salire altro
korem Banned 29 Maggio 2009 #1.302 Vado contro la ns longhista mi attendo un minimo inf a ieri, diciamo 19800/850
traptrader Forumer attivo 29 Maggio 2009 #1.303 agamarino ha scritto: MA TI SEMBRA CHE IO POSSA SPEDIRE UNA FOTO COSì A ALE PS:ETTO TI ASPETTO IN UFFICIO...VIENI CHE C'E' GIO' Clicca per allargare... Peccato ! ti stavo già chiedendo se le tette erano proprio quelle che ti ha fatto mammà
agamarino ha scritto: MA TI SEMBRA CHE IO POSSA SPEDIRE UNA FOTO COSì A ALE PS:ETTO TI ASPETTO IN UFFICIO...VIENI CHE C'E' GIO' Clicca per allargare... Peccato ! ti stavo già chiedendo se le tette erano proprio quelle che ti ha fatto mammà
marco_1962 Forumer storico 29 Maggio 2009 #1.304 Gianca60 ha scritto: ciao astra ho 16,00 poi 16,45 e ocio che potrebbe invertire per l ennesima volta Clicca per allargare... Eh si.. Gianca, è proprio quello il guaio.
Gianca60 ha scritto: ciao astra ho 16,00 poi 16,45 e ocio che potrebbe invertire per l ennesima volta Clicca per allargare... Eh si.. Gianca, è proprio quello il guaio.
Deviad Forumer attivo 29 Maggio 2009 #1.305 agamarino ha scritto: MA TI SEMBRA CHE IO POSSA SPEDIRE UNA FOTO COSì A ALE PS:ETTO TI ASPETTO IN UFFICIO...VIENI CHE C'E' GIO' Clicca per allargare... Non si chiamava sigi?
agamarino ha scritto: MA TI SEMBRA CHE IO POSSA SPEDIRE UNA FOTO COSì A ALE PS:ETTO TI ASPETTO IN UFFICIO...VIENI CHE C'E' GIO' Clicca per allargare... Non si chiamava sigi?
Aragorn Forumer storico 29 Maggio 2009 #1.306 agamarino ha scritto: MA TI SEMBRA CHE IO POSSA SPEDIRE UNA FOTO COSì A ALE PS:ETTO TI ASPETTO IN UFFICIO...VIENI CHE C'E' GIO' Clicca per allargare... E che ne so, poteva averti fatto la foto di soppiatto
agamarino ha scritto: MA TI SEMBRA CHE IO POSSA SPEDIRE UNA FOTO COSì A ALE PS:ETTO TI ASPETTO IN UFFICIO...VIENI CHE C'E' GIO' Clicca per allargare... E che ne so, poteva averti fatto la foto di soppiatto
Gianca60 Forumer storico 29 Maggio 2009 #1.307 marco_1962 ha scritto: Eh si.. Gianca, è proprio quello il guaio. Clicca per allargare... perchè guaio marco,intendo che potrebbe al ribasso
marco_1962 ha scritto: Eh si.. Gianca, è proprio quello il guaio. Clicca per allargare... perchè guaio marco,intendo che potrebbe al ribasso
Gianca60 Forumer storico 29 Maggio 2009 #1.308 Aragorn ha scritto: E che ne so, poteva averti fatto la foto di soppiatto Clicca per allargare... ettore si sarebbe trasferito
Aragorn ha scritto: E che ne so, poteva averti fatto la foto di soppiatto Clicca per allargare... ettore si sarebbe trasferito
ettore_61 ????????????????????? 29 Maggio 2009 #1.310 agamarino ha scritto: MA TI SEMBRA CHE IO POSSA SPEDIRE UNA FOTO COSì A ALE PS:ETTO TI ASPETTO IN UFFICIO...VIENI CHE C'E' GIO' Clicca per allargare... Bene.....
agamarino ha scritto: MA TI SEMBRA CHE IO POSSA SPEDIRE UNA FOTO COSì A ALE PS:ETTO TI ASPETTO IN UFFICIO...VIENI CHE C'E' GIO' Clicca per allargare... Bene.....