astrader Forumer storico 29 Maggio 2009 #1.411 ettore_61 ha scritto: tra poco arriva motrombo Ciao astra Clicca per allargare... ciao ettore, e chi sarebbe?
ettore_61 ha scritto: tra poco arriva motrombo Ciao astra Clicca per allargare... ciao ettore, e chi sarebbe?
ettore_61 ????????????????????? 29 Maggio 2009 #1.412 astrader ha scritto: ciao ettore, e chi sarebbe? Clicca per allargare... E' un tizio ..... Solo che se lo riposto ... mi bannano a vita
astrader ha scritto: ciao ettore, e chi sarebbe? Clicca per allargare... E' un tizio ..... Solo che se lo riposto ... mi bannano a vita
Balla coi Lupi Forumer storico 29 Maggio 2009 #1.413 ettore_61 ha scritto: Ciao a tutti .....:d Clicca per allargare... ciao
marcetrade Forumer storico 29 Maggio 2009 #1.414 astrader ha scritto: ciao ettore, e chi sarebbe? Clicca per allargare... e un amico strettissimo di Etto.....sapessi...fatti raccontare..
astrader ha scritto: ciao ettore, e chi sarebbe? Clicca per allargare... e un amico strettissimo di Etto.....sapessi...fatti raccontare..
ettore_61 ????????????????????? 29 Maggio 2009 #1.415 marcetrade ha scritto: e un amico strettissimo di Etto.....sapessi...fatti raccontare.. Clicca per allargare... Pero' lui vuole te.....
marcetrade ha scritto: e un amico strettissimo di Etto.....sapessi...fatti raccontare.. Clicca per allargare... Pero' lui vuole te.....
marcetrade Forumer storico 29 Maggio 2009 #1.416 ettore_61 ha scritto: Pero' lui vuole te..... Clicca per allargare... Puro tradizionalista.....quello e' farina del tuo sacco....
ettore_61 ha scritto: Pero' lui vuole te..... Clicca per allargare... Puro tradizionalista.....quello e' farina del tuo sacco....
ettore_61 ????????????????????? 29 Maggio 2009 #1.418 marcetrade ha scritto: Puro tradizionalista.....quello e' farina del tuo sacco.... Clicca per allargare... Sara' anche farina del mio sacco .... ma se poi vuole te .... che ci posso fare ..... UOMO BIANCO .....
marcetrade ha scritto: Puro tradizionalista.....quello e' farina del tuo sacco.... Clicca per allargare... Sara' anche farina del mio sacco .... ma se poi vuole te .... che ci posso fare ..... UOMO BIANCO .....
aleale Ciò che è stato, sarà 29 Maggio 2009 #1.419 ettore_61 ha scritto: Ma il gianca? sempre in giro oggi ..... Clicca per allargare... da quando hai messo in giro Motrombo, Gianca non fa altro che nascondersi
ettore_61 ha scritto: Ma il gianca? sempre in giro oggi ..... Clicca per allargare... da quando hai messo in giro Motrombo, Gianca non fa altro che nascondersi
ettore_61 ????????????????????? 29 Maggio 2009 #1.420 aleale ha scritto: da quando hai messo in giro Motrombo, Gianca non fa altro che nascondersi Clicca per allargare... l'importante che non si nasconda come gli struzzi ......
aleale ha scritto: da quando hai messo in giro Motrombo, Gianca non fa altro che nascondersi Clicca per allargare... l'importante che non si nasconda come gli struzzi ......