Gianca60 Forumer storico 29 Maggio 2009 #1.441 suonatorejones ha scritto: buonasera gianca, si parte in giù o in su^ Clicca per allargare... ciao, io sarei per un ribasso,ma mi pare da nessuna parte,sempre lo stesso range, e la pross settimana sara' setup
suonatorejones ha scritto: buonasera gianca, si parte in giù o in su^ Clicca per allargare... ciao, io sarei per un ribasso,ma mi pare da nessuna parte,sempre lo stesso range, e la pross settimana sara' setup
aleale Ciò che è stato, sarà 29 Maggio 2009 #1.443 ettore_61 ha scritto: Oggi sei in forma .... Da oggi, i report si fanno con i simboli..... Clicca per allargare... uè questo deve essere il figlioletto di Motrombo ma a differenza sua, un pò più pimpante, a veder dove la mette
ettore_61 ha scritto: Oggi sei in forma .... Da oggi, i report si fanno con i simboli..... Clicca per allargare... uè questo deve essere il figlioletto di Motrombo ma a differenza sua, un pò più pimpante, a veder dove la mette
Gianca60 Forumer storico 29 Maggio 2009 #1.444 Gianca60 ha scritto: supp 8380 poi 8360 Clicca per allargare... siamo al primo
mirco Forumer attivo 29 Maggio 2009 #1.445 Buonasera a tutti! Gianca, posso passarti un avatar? Allegati images.jpg 3,7 KB · Visite: 365
Gianca60 Forumer storico 29 Maggio 2009 #1.446 mirco ha scritto: Buonasera a tutti! Gianca, posso passarti un avatar? Clicca per allargare... ciao
korem Banned 29 Maggio 2009 #1.447 Buona serata 5 min a vedere ws. praticamente ferma, qualcuno in posizione?
Gianca60 Forumer storico 29 Maggio 2009 #1.448 korem ha scritto: Buona serata 5 min a vedere ws. praticamente ferma, qualcuno in posizione? Clicca per allargare... flat sul dow
korem ha scritto: Buona serata 5 min a vedere ws. praticamente ferma, qualcuno in posizione? Clicca per allargare... flat sul dow
Gianca60 Forumer storico 29 Maggio 2009 #1.450 korem ha scritto: Se non fanno follie dell'ultima 1/2 ora chiudono invariati[/quot sniffatona Clicca per allargare...
korem ha scritto: Se non fanno follie dell'ultima 1/2 ora chiudono invariati[/quot sniffatona Clicca per allargare...