korem Banned 26 Maggio 2009 #271 Deviad ha scritto: Propiziamo lo short Clicca per allargare... Beh questa più che propiziare lo short, lo manda long & hard
Deviad ha scritto: Propiziamo lo short Clicca per allargare... Beh questa più che propiziare lo short, lo manda long & hard
mirco Forumer attivo 26 Maggio 2009 #272 Aggiorno mia visione e vado a mangiare. Mi sa che dopo il contributo di Agata e Deviad si rimbalzicchia (poco però) Allegati Spmib.jpg 113,5 KB · Visite: 90
Aggiorno mia visione e vado a mangiare. Mi sa che dopo il contributo di Agata e Deviad si rimbalzicchia (poco però)
Deviad Forumer attivo 26 Maggio 2009 #273 agamarino ha scritto: DIPENDE SE ROMPE LA RIBASSISTA..OPPURE NO VABBE' ORA VEDIAMO MAGARI MI STOPPA Clicca per allargare... Dai agata, è semplice: o va giù o va su.
agamarino ha scritto: DIPENDE SE ROMPE LA RIBASSISTA..OPPURE NO VABBE' ORA VEDIAMO MAGARI MI STOPPA Clicca per allargare... Dai agata, è semplice: o va giù o va su.
Gianca60 Forumer storico 26 Maggio 2009 #274 agamarino ha scritto: DIPENDE SE ROMPE LA RIBASSISTA..OPPURE NO VABBE' ORA VEDIAMO MAGARI MI STOPPA Clicca per allargare... domani c è un setup daily su ws
agamarino ha scritto: DIPENDE SE ROMPE LA RIBASSISTA..OPPURE NO VABBE' ORA VEDIAMO MAGARI MI STOPPA Clicca per allargare... domani c è un setup daily su ws
ettore_61 ????????????????????? 26 Maggio 2009 #276 se l'inidice non si conferma sopra 19667,5 (resistenza) in chiusura oraria, si conferma la long black dell'ora precedente ..... Intanto ha fatto max a 19668.....
se l'inidice non si conferma sopra 19667,5 (resistenza) in chiusura oraria, si conferma la long black dell'ora precedente ..... Intanto ha fatto max a 19668.....
marcetrade Forumer storico 26 Maggio 2009 #277 ettore_61 ha scritto: se l'inidice non si conferma sopra 19667,5 (resistenza) in chiusura oraria, si conferma la long black dell'ora precedente ..... Intanto ha fatto max a 19668..... Clicca per allargare... Axxo Etto....nn ti facevo cosi' scrupoloso ....19667,5.....vaiiiiii
ettore_61 ha scritto: se l'inidice non si conferma sopra 19667,5 (resistenza) in chiusura oraria, si conferma la long black dell'ora precedente ..... Intanto ha fatto max a 19668..... Clicca per allargare... Axxo Etto....nn ti facevo cosi' scrupoloso ....19667,5.....vaiiiiii
ettore_61 ????????????????????? 26 Maggio 2009 #278 marcetrade ha scritto: Axxo Etto....nn ti facevo cosi' scrupoloso ....19667,5.....vaiiiiii Clicca per allargare... Semplici calcoli di AT..... O le cose le facciamo bene ....altrimenti ....ciccia....
marcetrade ha scritto: Axxo Etto....nn ti facevo cosi' scrupoloso ....19667,5.....vaiiiiii Clicca per allargare... Semplici calcoli di AT..... O le cose le facciamo bene ....altrimenti ....ciccia....
ettore_61 ????????????????????? 26 Maggio 2009 #280 marcetrade ha scritto: Etto ma Ale che fine ha fatto...... Clicca per allargare... Non ho capito se sia al lavoro ma, a parte questo, ha problemi di connessione .....
marcetrade ha scritto: Etto ma Ale che fine ha fatto...... Clicca per allargare... Non ho capito se sia al lavoro ma, a parte questo, ha problemi di connessione .....